Emilio Fede investito da un’auto: ricoverato in ospedale

Emilio Fede non ha il Covid, come hanno riportato ieri tutti i giornali: è stato investito

“Stavo attraversando la strada e non mi sono accorto che arrivava una macchina che mi ha investito”, ha detto al telefono, chiamato dall’ANSA. L’ex direttore è stato operato alla spalla, ad un braccio e a una gamba.

Poi ha aggiunto di essere: “stato portato in ospedale con l’ambulanza. Sono tutto ammaccato, pago una mia distrazione ma mi rallegro perché poteva andare molto peggio”. Emilio Fede era risultato positivo al Covid lo scorso dicembre, ma è poi guarito: il suo ricovero, dunque, non ha nulla a che fare con il Covid, come si era invece pensato ieri.

- Advertisement -

Fede aveva scelto di stare a Napoli dopo aver ottenuto dal Tribunale di sorveglianza di Milano l’affidamento in prova ai servizi sociali, per scontare i quattro anni residui di pena per il caso ‘Ruby bis’, dopo un anno di detenzione domiciliare. L’affidamento in prova gli permette di uscire dalle 6 alle 22.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.