Emma e Stefano De Martino di nuovo insieme: ecco la verità

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme: ecco la verità sul gossip che circola da giorni

Emma Marrone e Stefano de Martino sono prossimi a lavorare ad un progetto comune? Questo è il quesito che in molti si stanno facendo in queste ore e che è stato originato da un gossip che annuncia una reunion inaspettata dei due. I due ex fidanzati, secondo alcuni rumors, sarebbero stati chiamati per presenziare come giudici al serale di Amici in onda da Marzo.

Entrambi grati a Maria de Filippi con cui hanno un rapporto speciale Emma e Stefano sono oggi due personaggi affermati: hanno intrapreso strade professionali diverse e anche vite sentimentali non affini. Dopo la fine della loro relazione, causata dall’entrata in scena di Belen Rodriguez, i due sono riusciti a salvaguardare la loro amicizia e hanno un rapporto speciale. Dagospia ha fatto chiarezza in merito al gossip che ha coinvolto i due ex allievi e ha smentito la notizia su un loro ritorno alla corte di Maria de Filippi.

- Advertisement -

Né Emma né Stefano saranno protagonisti della prossima edizione di Amici, sono entrambi impegnati in altri progetti. La Marrone sta ultimando il suo nuovo album, mentre De Martino ha abbandonato la danza e ha intrapreso la carriera di conduttore, attualmente è il volto giovane della rete di stato che ha investito molto sulla sua crescita professionale e intraprendenza. Per ora De Martino ha ottenuto anche l’avallo del pubblico che ha premiato i suoi programmi.

Emma e Stefano nessuna reunion

Emma Marrone e Stefano de Martino non saranno parte del cast di Amici. Non ci sarà nessuna reunion e la notizia diffusa in questi giorni può essere considerata un fake. i due sono oggi dei buoni amici, si sentono spesso anche se non riescono ad incontrarsi frequentemente.

- Advertisement -

In una recente intervista il giovane conduttore ha ribadito la sua stima nei confronti dell’ex fidanzata ribadendo di volerle molto bene, e di considerarla una bella persona. Stefano ha mostrato la solidarietà a Emma anche dopo la morte del padre, avvenuta qualche mese fa.