Con un post social Emma Marrone ha reso noto d’essere stata colpita da un grave lutto famigliare. Emma ha perso il padre Rosario, 66 anni, in circostanze ancora non note. L’artista ha confermato il decesso con un messaggio d’addio decisamente commovente: “Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”.
La didascalia accompagna un’immagine che esprime appieno l’amore dell’ex allieva di Amici per il genitore e la passione comune che avevano per la musica. Ovviamente il post ha ricevuto tantissimi like e commenti d’affetto. I fans non hanno mancato di far sentire a Emma Marrone il loro sostegno anche tantissimi vip si sono stretti virtualmente intorno all’artista.
Paola Turci, Andrea Delogu, Francesca Michielin, Rudy Zerbi, Aiello, Salvo Sottile, Chiara Ferragni, Syria, Luciana Littizzetto questi solo alcuni dei nomi che hanno inviato il loro cordoglio a Emma Marrone, che oggi darà l’ultimo saluto al padre. Per ora non è stato resa nota la causa del decesso e probabilmente l’artista preferisce ancora non parlarne. Anche Stefano De Martino, ex storico di Emma ha commentato il messaggio dell’artista: “Vecchio lupo”. Parole quelle del conduttore che rivelano un affetto sincero e che la cantante ha apprezzato.
Emma Marrone, morte del padre: i messaggi degli ex Stefano de Martino e Marco Bocci
Stefano de Martino ha manifestato il suo sostegno a Emma Marrone e così anche Marco Bocci ha scritto un messaggio d’affetto all’artista: “Un bacio grande”. Laura Chiatti, moglie dell’attore di Romanzo Criminale si è unita alle parole del marito: “Ti stringo, cara Emma”.
Emma Marrone aveva con il padre un rapporto davvero speciale: condividevano la passione per la musica ed è stato lui a sostenerla in passato nella sua battaglia contro il tumore. I due in passato hanno anche partecipato ad una puntata di C’è Posta per te mostrandosi fieri dell’amore che provavano l’uno per l’altra.