Ermal Meta sospende il tour: problemi di salute. Come sta oggi

Momento non troppo felice per Ermal Meta che nelle scorse ore ha riferito sui social d’essere stato costretto ad interrompere tutti i suoi impegni estivi. Il cantante ha alcuni problemi di salute e quello che inizialmente credeva fosse solo un colpo d’aria si sta rivelando qualcosa di più serio.

L’artista, molto amato e seguito dal pubblico, ha mostrato su Instagram alcune immagini dove appare con alcune parti del viso gonfie. Foto che hanno suscitato un certo allarmismo, ma soprattutto una sincera reazione di solidarietà da parte degli utenti. Ermal ha riferito che dovrà sottoporsi a degli accertamenti per comprendere le cause di questo anomalo disagio.

- Advertisement -

Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa”. Ermal si è scusato con gli organizzatori e anche con il pubblico ma non potrà presenziare agli eventi in programma. Il cantante è apparso decisamente preoccupato, i gonfiori non tendono ad attenuarsi e per questo è costretto ad approfondire le ricerche e comprendere le origini del suo disagio.

Ermal Meta fonte Instagram

Ermal Meta, quando torna ad esibirsi

Ermal Meta deve prima comprendere cosa gli causa i gonfiori in viso e poi tornerà ad esibirsi. Il cantante ha ricevuto tanti messaggi di auguri e ha sentito i suoi fans vicini e affettuosi. Ha inoltre promesso che appena sarà possibile tornerà ad esibirsi e cercherà di recuperare gli impegni mancati.

- Advertisement -

Per il momento non si conoscono le cause del malessere di Ermal Meta, nei prossimi giorni il cantante si sottoporrà ad una serie di analisi e visite per comprendere meglio cosa gli procura questi inaspettati gonfiori che per ora sono comparsi solo in viso.