Eros Ramazzotti, chi è il nuovo amore del cantante?

Eros Ramazzotti avrebbe trovato finalmente un nuovo amore, a rivelarlo le parole della fortunata al settimanale DiPiù

Photocredit Eros Ramazzotti instagram

Da quanto è tornato single Eros Ramazzotti è bersagliato dal gossip, ogni sua conoscenza viene considerata un nuovo flirt e questo molto spesso ha dato fastidio al cantante romano che in molti casi si è affrettato a smentire la notizia. Oggi Eros Ramazzotti avrebbe realmente intrapreso una nuova relazione nonostante alcuni rumors lo volevano riavvicinarsi all’ex moglie Marica Pellegrinelli dopo la fine della sua storia con Chalery Vezza.

A parlare di questa nuova conoscenza niente meno che la diretta interessata Veronica Montali, ex concorrente di Amici oggi web influencer. La donna, secondo quanto ha riferito al settimanale DiPiù, è stata raggiunta la scorsa settimana a Loano dove vive con i figli dal cantante romano, i due avrebbero trascorso la giornata insieme:

La scorsa settimana è venuto a trovarmi a Loano e abbiamo passato una bellissima giornata. La mattina siamo stati a pranzo, lui e io, al mio ristorante, dove gli ho presentato mamma e papà”. L’ex allieva di Amici ha poi aggiunto: “Ci troviamo bene insieme, parliamo di tutto. Ci confidiamo i nostri problemi. Abbiamo un vissuto che ci accomuna perché tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli.”

Eros Ramazzotti, Veronica Montali: “Se sono rose …”

Veronica Montali ha confermato d’aver conosciuto Eros Ramazzotti lo scorso Novembre, poi per vari motivi non si sono più visti e solo in questo ultimo periodo si sono ritrovati grazie ad Instagram. E’ un rapporto sicuramente appena nato ma che ha grandi potenzialità di crescere. Per ora il cantante romano tace sulle dichiarazioni fatte dalla giovane imprenditrice, non ha commentato chissà se ha però apprezzato l’uscita pubblica della donna.