Eros Ramazzotti e la sua Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Eros Ramazzotti ha confermato la rottura con la moglie Marica Pellegrini

eros e moglie

Sembra essere definitvamente finito l’amore tra Eros Ramazzotti e la sua Marica Pellegrini. Si sono susseguite settimane di rumors, ma ormai sembra essere arrivati alla certezza della fine del loro matrimonio.

L’annuncio ufficiale della separazione

“Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli annunciano in una nota dell’ufficio stampa, la fine del loro matrimonio. “Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme”

“Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione”.

Queste le parole che arrivano direttamente dai social, e che danno la conferma di tutto ciò che da tempo si vociferava.

Il motivo della separazione: la lontananza

Il motivo della loro separazione sembrerebbe risiedere nella lontananza. I due, infatti, per motivi lavorativi di entrambi si sarebbero trovati troppo spesso distanti e questo avrebbe contribuito a distruggere il loro rapporto. Rapporto che era maturato in un matrimonio e in tre splendidi figli, che però non sono stati lo stesso il collante giusto per impedire la fine del matrimonio.

Potrebbero interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here