Eros Ramazzotti è tra gli artisti italiani più acclamati a livello internazionale. La sua musica è nota in tutto il mondo e ora è in tour con il suo nuovo album Battito infinito. Il cantante la scorsa settimana si è esibito sul palco dell’Ariston insieme a Ultimo, e non è mancata l’emozione.
Oggi il noto artista, prossimo a compiere 60 anni, è felice e appagato sia a livello professionale che nella vita privata. Eros ha rilasciato un’interessante intervista a Il Messaggero a cui ha parlato del rapporto ritrovato con l’ex moglie Michelle Hunziker, della gravidanza di Aurora e dell’amore ritrovato. Il cantante romano è in ottima forma e deve questo stato di benessere al karatè che ha cominciato a praticare per caso:
“Per essere precisi il Kyokushinkai karate. Dopo una brutta caduta nel 2020 mi sono dovuto operare alla spalla destra e così, per rimetterla a posto, grazie a un amico ho iniziato ad allenarmi in una palestra di Paratico, vicino a Brescia. Il mio senpai Luigi mi ha fatto scoprire un mondo di forza, resistenza e disciplina. Non faccio combattimenti, ma è bellissimo.” Eros ha anche ammesso di essere molto felice di diventare nonno, una gioia che non si aspettava di provare così presto: “Più passa il tempo e più mi sento libero, sciolto, leggero. Fra un po’ divento anche nonno.”
Eros Ramazzotti: “Qualcosa di buono adesso c’è”
Eros Ramazzotti ha garantito che quando Aurora partorirà farà di tutto per essere presente. Inoltre ha fatto intendere d’aver trovato un nuovo amore, di cui oggi non vuole parlare. A 60 anni, tre figli e due matrimoni falliti alle spalle il cantante crede nei sentimenti e nell’amore: “Qualcosa di buono adesso c’è. Ma non voglio dire altro. Meglio così.”
Infine Ramazzotti riconosce in Ultimo il suo erede: “Il mio erede? Ultimo. È un grande artista e mi rivedo in lui: è un musicista, sa stare sul palco, ha buone idee e sa trasmetterle alla gente. Non ce ne sono tanti così. Gli ho dato qualche consiglio: deve fare il bravo e stare tranquillo, è troppo istintivo: si incazza facilmente“.