Eros Ramazzotti: “Ho chiamato Totti: ecco cosa gli ho consigliato”

Eros Ramazzotti: "Ho chiamato Totti: ecco cosa gli ho consigliato di fare in merito all'eco mediatico che lo ha travolto"

Compie oggi 59 anni Eros Ramazzotti, ma ha la grinta e la determinazione di un ragazzino. Nei prossimi mesi sarà in giro per il mondo con il suo nuovo tour Battito infinito e spera di poter raggiungere più fans possibili. Il cantante romano, di adozione milanese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento felice che sta vivendo.

Al Corriere della sera ha parlato dei suoi progetti professionali, ma anche del fatto che presto diventerà nonno e infine ha rivelato di aver chiamato Francesco Totti e di avergli dato dei consigli in merito alla separazione. Eros ha ammesso che non sarà un nonno che vizierà il nipote, è convinto che è necessario essere più educativi e non concedere tutto facilmente. Ecco cosa desidera regalargli:

- Advertisement -

Una gita in studio dove ci sono tutti gli strumenti e vedremo quale preferirà. Più in generale penso che meno regali si facciano più ci sia una spinta a migliorarsi. Ho l’istinto educare, non sarò solo il nonno che vizia”. L’artista ha poi detto di essere felice per Aurora e il compagno ed è certo che fra loro c’è qualcosa di speciale: ” “Mia figlia è una donna cresciuta e con testa. L’amore che vedo tra lei e il suo compagno Goffredo Cerza è un esempio.”

Eros Ramazzotti, ecco cosa ha consigliato a Francesco Totti

Eros Ramazzotti ha anche riferito di aver chiamato Francesco Totti e di avergli dato qualche consiglio su come gestire l’eco mediatico che lo ha travolto. Il cantante conosce benissimo le dinamiche del gossip, c’è già passato più volte e l’unica cosa da fare è non alimentare i rumors, anche se a pagarne lo scotto saranno soprattutto i bambini:

- Advertisement -

Gli ho fatto gli auguri. Si è separato chiunque nel mondo. La forza è non reagire, ma è brutto, soprattutto per i figli che poi devono sentire i commenti degli amichetti, essere trattati come macchiette sui giornali di gossip”.