Eva Henger è tornata a casa: per ora non può camminare

Eva Henger è tornata a casa! L'ex attrice è stata dimessa dall'ospedale e ora è in fase di convalescenza: ecco come sta

Eva Henger ha lasciato l’ospedale ed è tornata a casa. L’ex attrice oggi sta decisamente meglio ma a quanto pare la convalescenza sarà molto lunga. Qualche settimana fa Eva è stata vittima, insieme al marito Massimiliano Caroletti, di un grave incidente stradale in Ungheria. Dopo un primo soccorso e alcuni interventi l’ex moglie di Riccardo Schicchi è stata trasferita in Italia, a Roma.

La Henger è stata ricoverata in una nota struttura privata della capitale dove ha subito alcune operazioni. Nel frattempo ha tenuto aggiornati i fans sulle sue condizioni tramite i social ma anche alcuni collegamenti tv con la sua amica Barbara D”Urso. Ma come sta oggi Eva Henger? L’ex pornostar sta decisamente meglio, è in fase di ripresa ma ancora non può camminare. E’ costretta su una sedia a rotella in quanto indossa un tutore.

- Advertisement -

L’attrice ha posato per un servizio per Novella 2000 insieme al marito e alla figlia minore Jennifer. Eva ha affrontato giorni difficili, oggi è a casa ma la situazione non è stata superata del tutto. Ha raccontato di avere ancora dei dolori fisici, e spesso combatte con stati d’ansia e depressione:A volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino. Invece quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati ad un centro commerciale a fare la spesa è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina”.

Eva Henger e Mercedsez pace fatta!

In seguito all’incidente Eva Henger e la figlia Mercedesz hanno fatto pace. Mamma e figlia sono state a lungo distanti a causa di alcune divergenze d’opinione sull’ex fidanzato della giovane, Lucas Perracchi. Mercedesz attualmente è una finalista de L’Isola dei famosi 2022 ma prima di partire la mamma ha avuto l’incidente e voleva rinunciare al reality.

- Advertisement -

Già nei mesi precedenti all’incidente mamma e figlia si erano riavvicinate a causa di un malessere della mamma di Eva. Un momento difficile che ha riunito la famiglia e ha fatto superare a Eva e Mercedesz il loro contrasti.