Fabio Fulco vs Cristina Chiabotto: “Mi ha fatto molto male”

Fabio Fulco parla per la prima volta della fine della storia con Cristina Chiabotto a cui è stato legato per 12 anni: ecco perchè è finita

Fabio Fulco è tornato a parlare della fine della storia con Cristina Chiabotto, relazione durata circa 12 anni basata su un affetto sincero e reale ma evidentemente non abbastanza forte. I due si sono incontrati nel 2005 a Ballando con le stelle, si sono amati da subito ma poi non hanno sentito il bisogno di dare una svolta alla loro relazione.

Secondo quanto riferito dall’attore in una recente intervista rilasciata a Diva e Donna Cristina non si è comportata bene con lui, in particolare gli ultimi tempi trascorsi insieme l’ex Miss Italia lo ha fatto soffrire molto si è dimostrata disinteressata ai suoi progetti di vita ma soprattutto al suo desiderio di realizzare una famiglia. Fulco ha investito molto nella relazione con la modella e il fallimento è stato deleterio per lui:

- Advertisement -

Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani” dichiarazioni dirette e sincere quelle dell’attore che oggi ha ritrovato la sua stabilità sentimentale grazie alla fidanzata Veronica Papa, più giovane di 25 anni che solo da qualche mese lo ha reso papà di Agnes.

Fabio Fulco: “Lei era molto immatura…”

Fabio Fulco oggi è sereno e appagato anche a livello sentimentale, grazie alla sua Veronica sta creando la sua famiglia ma a quanto pare non ha ancora superato l’addio di Cristina. L’attore imputa all’ex fidanzata alcune responsabilità e conferma che ancora oggi che sono entrambi legati ad altre persone e genitori non hanno nessun tipo di rapporto:

- Advertisement -

Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia.”