Fabrizio Corona proclama: “5 anni e divento presidente del Consiglio”

Fabrizio Corona ha dichiarato durante una diretta tv d'essere pronto a scendere in politica: "Diventerò premier"

Deciso e come sempre molto determinato nel raggiungere i suoi obiettivi Fabrizio Corona, dopo le condanne, il carcere e i servizi sociali, sta riprendendo in mano la sua vita. L’ex paparazzo, che non a caso ha una schiera di fans e followers che ammirano il suo a volte discutibile modo di fare, ha rilasciato un’interessante intervista alla trasmissione Iceberg di Telelombardia.

Più che dichiarazioni quelle di Corona sembrano dei veri e propri proclami e che suscitano perplessità in chi li ascolta. L’ex marito di Nina Moric non ha potuto fare a meno di inserirsi nell’attuale crisi politica che nelle ore scorse ha annunciato l’elezioni anticipate. La crisi di governo, lo scioglimento delle camere è un argomento d’estrema attualità che Corona non può ignorare visto l’eco mediatico che suscitano.

- Advertisement -

A Iceberg Corona ha rivelato che presto andrà in vacanza, che a Settembre aprirà il suo ufficio e che potrebbe anche scendere in politica. L’ex paparazzo no esclude che potrebbe candidarsi alle prossime elezioni politiche: “Vivo una fase molto serena della mia vita. Ormai le tempeste sono passate, mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni. A settembre riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche.

Fabrizio Corona: “Potrei anche diventare premier

Fabrizio Corona punta in alto: è certo che nel giro di pochi anni potrebbe anche diventare premier: “Tempo 5 anni e divento presidente del Consiglio e la mia psicologa ministro della salute“. Il proclama di Corona ha suscitato una certa curiosità visto che è sempre molto difficile comprendere se le sue dichiarazioni sono solo provocazioni o serie.

- Advertisement -

Nei giorni scorsi Corona ha commentato anche la fine del matrimonio d’Ilary Blasi e Francesco Totti, scontrandosi ancora una volta con la conduttrice con cui non ha mai avuto un rapporto idilliaco.