Fabrizio Corona sfogo social sul caso Suarez

Fabrizio Corona commenta sui social il caso Suarez definendolo vergognoso e si aspetta che la giustizia faccia il suo corso

View this post on Instagram

LA MIA OPINIONE. @adalet_official

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Fabrizio Corona non si trattiene e nonostante stia scontando la fine della sua pena ai domiciliari e dovrebbe tenere un basso profilo, non riesce a non farsi notare. Nelle ultime ore l’ex re dei paparazzi ha pubblicato un video sul suo account Instagram dove denuncia e chiede un’indagine accurata sul caso Suarez. Corona sostiene che la giustizia deve essere uguale per tutti e la situazione sul giocatore destinato alla Juventus deve essere chiarita al più presto.

Corona che ha già scontato 5 anni in carcere tra annessi e connessi e varie condanne, il resto della pena tra la comunità e i domiciliari ora denuncia il suo diniego nei confronti di un caso che lui definisce la vergogna degli ultimi anni, premette anche che la sua non è un avversione d’anti tifoso della Juventus in quanto interista, ma ritiene che il calciatore pluri-pagato e la società torinese dovrebbero dare più di una spiegazione in merito a tutta la vicenda che li ha coinvolti.

- Advertisement -

Ricordiamo che Suarez calciatore del Barcellona è stato coinvolto in un’inchiesta che ha per oggetto il suo esame di italiano all’Università per gli Stranieri di Perugia, esame sostenuto per ottenere la cittadinanza e che secondo le accuse sarebbe stato concordato in anticipo. Per il momento i contorni del caso non sono del tutto chiari ma la magistratura sta facendo le opportune indagini per accertare le varie responsabilità.

Fabrizio Corona sul caso Suarez: “Pretendo giustizia”

Fabrizio Corona è apparso provato, sicuramente molto stanco della detenzione domiciliare ma non ha potuto fare a meno di commentare la vicenda Suarez mettendosi ancora una volta al centro dei rumors: “È una delle cose più vergognose successe in Italia, se non ci saranno custodie cautelari vuol dire che le regole non valgono per tutti”. Corona si aspetta che nei prossimi giorni ci siano delle novità, certo che il caso verrà chiarito e di conseguenza punito come merita.