Fabrizio Corona: “Si continuerà a parlare di me”

Fabrizio Corona ha inviato un video a Live non è la D'Urso dove commenta l'ultima sentenza della Cassazione che lo riguarda

Fabrizio Corona è riapparso in video, ancora una volta Barbara D’Urso nel suo programma serale in onda su Canale 5 gli ha dato la possibilità di spiegare cosa è successo riguardo alla sentenza emessa dalla Cassazione la scorsa settimana che ha annullato il provvedimento con revoca retroattiva, decisione per cui Corona avrebbe dovuto scontare in carcere di nuovo i 9 mesi.

L’ex re dei paparazzi è apparso in forma, pronto ad affrontare quello che gli spetta è però soddisfatto d’aver raggiunto almeno questo traguardo. Nel video messaggio inviato a Barbara D’Urso Corona ha commentato la tanto attesa sentenza, consapevole che la storia non è finita e sicuramente si continuerà a parlare di lui nei prossimi mesi. Non può negare che oggi è sollevato e si gode il momento condividendolo con chi gli vuole bene.

Sono sollevato, perché mi sono tolto un peso dallo stomaco. Credo di aver pagato, nessuno di voi potrà capire cosa ho dentro. Credo di essere cambiato, spero di riacquistare presto la mia la libertà perché non vedo l’ora di portare mio figlio al mare. Ringrazio tutti quelli che mi sono vicini, la storia non è finita e presto sentirete parlare ancora di me”. Le parole di Corona appaiono sincere e dirette ad immaginare un futuro dove sicuramente lui sarà diverso, n’è convinto.

Fabrizio Corona: “Credo d’essere cambiato, credo d’aver pagato”

Fabrizio Corona è convinto d’aver scontato sufficientemente la sua pena ed è certo d’essere cambiato, il carcere gli ha fatto comprendere l’importanza delle piccole cose. Anche la madre Gabriella ha più volte dichiarato pubblicamente che Fabrizio ha fatto grandi progressi, si è fatto aiutare e questo è stato un passo importante per modificare alcuni lati del suo carattere.

Da rilevare che l’astio tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso è completamente sparito, i due sono riusciti a riappacificarsi a tal punto che nelle ultime puntate di Live non è la D’Urso la conduttrice ha voluto porre l’accento sul ruolo di padre che Corona esercita egregiamente.