Fabrizio Corona sorprende: “A Settembre mi sposo!”

Fabrizio Corona ha confessato al magazine Chi di volersi sposare: ecco chi è la giovane 22enne che ha conquistato il cuore dell'ex paparazzo

Fabrizio Corona non manca di sorprendere e d’attirare l’attenzione mediatica. L’ex re dei paparazzi. che da qualche mese sta scontando la misura alternativa dell’affidamento terapeutico in una struttura a Limbiate, ha riferito al magazine Chi d’avere molti progetti di vita da realizzare. Corona ha sorpreso soprattutto quando ha riferito di essere prossimo a convolare a nozze.

L’ex paparazzo è legato oggi ad un giovane 22enne, Sara Barbieri, che a quanto pare gli ha rubato il cuore. Non è la prima volta che Corona annuncia nozze a sorpresa ma a quanto pare questa volta fa sul serio. A Chi Fabrizio ha confessato d’essere molto legato a Sara e la differenza d’età non è affatto un problema:Sara ha testa e anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita.”

- Advertisement -

Fabrizio Corona ha affermato con piena convinzione d’essere deciso a portare all’altare la fidanzata: “E’ importante, è diversa, sì, è una storia importante per me. Nozze? Certo, io Sara la sposo, noi due ci sposiamo”. Corona non esclude d’avere anche un altro figlio, e la 22enne è sicuramente la donna giusta. Le nozze dovrebbero celebrarsi a Settembre o Ottobre a si svolgeranno in forma privata: per il momento non sono ancora a disposizione altri dettagli.

Fabrizio Corona e Belen: oggi due buoni amici

Fabrizio Corona ha parlato anche di Belen Rodriguez, sua storica ex fidanzata. I due oggi sono buoni amici e a quanto pare si sentono frequentemente. L’ex paparazzo si confida molto con la showgirl argentina e a quanto pare gli dà molti consigli di vita. Corona raggiunge il suo fine pena il 17 settembre 2024, una data che attende con ansia.

- Advertisement -

Tra le prime cose che Corona vorrebbe fare appena tornato libero è quella di trasferirsi in America: un sogno che insegue da tempo e che si augura di realizzare al più presto ovviamente insieme a Sara.