Federico Fashion Style è gay? Le indiscrezioni sulle dichiarazioni a Verissimo

Federico Fashion Style è gay? Le dichiarazioni a Verissimo non lasciano dubbi: ecco cosa ha detto a Silvia Toffanin

Federico Fashion style ha fatto finalmente outing? Il parrucchiere più noto della tv è al centro del gossip da quando ha annunciato la fine del suo matrimonio con l’ex storica Letizia, madre di sua figlia Sophia Maelle nata con l’inseminazione artificiale. Fino ad oggi l’hair style ha risposto ai fans curiosi in modo indiretto.

Ha rivendicato il suo diritto di amare chi vuole senza però sbilanciarsi. Oggi Alessandro Rosica, il celebre Investigatore Social su Instagram, ha affermato che Federico avrebbe fatto coming out a Verissimo. Secondo fonti accertate il parrucchiere avrebbe rivelato a Silvia Toffanin di essere gay. L’intervista andrà in onda domani 21 Gennaio e a quanto pare sta già suscitando un certo eco mediatico.

- Advertisement -

https://www.instagram.com/p/CnoXbFfMBrS/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Rosica riferisce che Lauri non avrebbe parlato fino ad ora della sua sessualità solo per proteggere la figlia: “…ha sempre voluto tutelare sua figlia e ci tiene a precisare di aver sempre riferito tutto a Letizia”. I dubbi su Federico Fashion style sembrano oggi una certezza, come il fatto che da qualche tempo l’hair style vivrebbe una vita parallela di cui avrebbe messo a conoscenza anche l’ex moglie. Letizia oggi ha un nuovo compagno e non esita a mostrarlo sui social.

- Advertisement -

Verissimo, Federico Fashion style rivela la verità

Federico Lauri, questo il vero nome di Federico Fashion Style, ha scelto il salotto di Verissimo per rivelare la sua verità. Evidentemente stanco delle pressioni social, di una realtà che è già nota a tutti, il vip ha fatto coming out da Silvia Toffanin che lo ha accolto sempre con estrema cortesia, affetto e calore.

Federico attualmente è solo concentrato sul benessere della figlia, che a causa dei contrasti con l’ex non riesce a vedere in modo costante. Presto i due dovranno confrontarsi in tribunale per decidere i termini della separazione, termini che riguardano anche l’affidamento congiunto della piccola Sophia, che è molto affezionata al padre.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...