Federico Fashion Style vs Antonella Mosetti: “Sei una bufarola”

Si è consumata a Live non è la D'Urso una delle liti più trash della tv: lo scontro tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti è degenerato in accuse e offese

Si è consumato un momento di televisione decisamente trash, ieri, a Live non è la D’Urso. Protagonista delle 5 sfere l’hair style delle vip, Federico Fashion Style, pronto a rispondere ad alcune celebri clienti, non soddisfatte del servizio reso. Il parrucchiere, che deve tutto al suo primo salone ad Anzio, località balneare nei pressi di Roma, ed all’avvicinamento di vip, come Valeria Marini, ha spiegato la sua posizione in merito ai conti stratosferici che presenta.

Contro l’hair style Paola Caruso, ma anche Alessia Macari, anche se, a tenere banco, è la lite decisamente accesa, da toni da mercato, con Antonella Mosetti. Il parrucchiere ha accusato l’ex ragazza di Non è la Rai di non avergli saldato il conto, dandole della “bufarola” e “poveraccia”: “Ho mandato i messaggi qui, della nostra chat, in cui tu dicevi che dovevi pagare e non hai più pagato”. Irritata dall’accusa, Antonella ha risposto in modo decisamente esagitato, dichiarando addirittura d’aver saldato il suo conto in nero:

- Advertisement -

“Io ho pagato nero! In contanti. Guarda che io sono una gran signora, pago qualsiasi cosa. Non far passare questo messaggio, cretino. Io ti mangio, con me non passi. Ti ho portato io in questo mondo e mi maledico per questo”. La Mosetti non ha esitato e non si è trattenuta ad offendere l’hair stylist che, prima ha provato a trattenersi, dicendo che, in fondo, all’ex gieffina vuole bene e poi ha ricominciato ad insultarla.

Antonella Mosetti a Federico: “Sei uno schifoso!”

Antonella Mosetti dopo l’accusa di non aver pagato ha dato all’uomo dello schifoso irritando ancora di più il parrucchiere che ha cominciato a sbraitare contro la donna. Federico ha infatti detto a Antonella di non aver fatto niente d’importante in tv e la Mosetti ha elencato le sue esperienze: “Hai mai lavorato con Bonolis, Mike Bongiorno, Massimo Giletti e la Carrà? Ma pulisciti la bocca, parrucchiere. Manco sei parrucchiere, sei un buffone. Circo. ‘Sto schifoso, parli pure”. Una scena davvero patetica che neanche la più esperta delle conduttrici come Barbara D’Urso è riuscita controllare, ma soprattutto ad evitare.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...