Fedez attacca Anna Oxa: “E’ stata maleducata” La risposta della cantante

Fedez attacca Anna Oxa: "E' stata maleducata" La risposta furiosa dell'ufficio stampa della cantante

In queste ore i social sono alimentati da una nuova polemica a cui ha dato vita Fedez. Il cantante in collegamento con TrashItaliano ha chiamato in causa Anna Oxa definendola una vera maleducata. Il rapper ha riferito che la cantante non ha rispettato l’ordine per le prove stabilite per ogni artista ed è passata davanti a tutti.

Le parole di Fedez hanno allertato l’eco mediatico e non sono di certo passate inosservate: “È stata veramente maleducataC’era una scaletta, lei è arrivata e ha saltato la fila. Io e gli Articolo stavamo aspettando da ore, non è stato un bel comportamento“. Ha poi aggiunto: “C’era una scaletta e la stavamo tutti rispettando. È arrivata lei e senza dire niente ha saltato la fila. E’ stata davvero molto maleducata, a me non frega niente di chi sei, puoi essere anche David Bowie, ma devi avere rispetto per le persone che lavorano”.

- Advertisement -

A quanto pare Chiara Ferragni non era d’accordo con il marito a cui aveva chiesto di non denunciare l’atteggiamento della Oxa. Fedez tuttavia ha fatto di testa sua ed ha allertato l’attenzione con le sue dichiarazioni che hanno suscitato l’immediata reazione dell’entourage di Anna Oxa che sui social ha spiegato al rapper e a tutti quelli che hanno puntato il dito cosa è successo veramente prima delle prove. L’ufficio stampa di Anna Oxa è stato diretto e chiaro e decisamente polemico.

Anna Oxa la replica a Fedez: polemica in corso

Il post pubblicato sulla pagine di Anna Oxa è diretto a porre fine alle polemiche alimentate da Fedez solo per attirare l’attenzione su di se: “Fedez? Non entriamo in merito alla strumentalizzazione delle notizie… La stampa o lui lasciano il tempo che trovano… Avrebbe potuto comprendere le cose approfondendo e chiarendo. Non sappiamo se parte da lui la storia o da chi potrebbe servirsene come divulgatore…”

- Advertisement -

Immancabile la critica polemica al rapper, che per ora non ha risposto: Fedez… Non capiamo il suo problema, non c’era nessuno che poteva approfondire per non farlo sentire ignorato tanto da (non sappiamo se è vero), permettersi di aggredire l’onore e la reputazione di una persona?”