Fedez e Ambra non si sopportano? La verità del rapper

Secondo alcuni rumors accreditati Ambra e Fedez non si sopportano: le smentite dei due giudici di X Factor

Nei giorni scorsi si è parlato di una presunta antipatia tra Fedez e Ambra Angiolini. I due, entrambi giudici di X Factor, a quanto pare non hanno iniziato la neo avventura tv con il piede giusto e in più occasioni si sarebbero scontrati. Per mettere a tacere ogni possibile pettegolezzo Ambra e Fedez si sono mostrati sui social insieme intenti a divertirsi in un iconico balletto.

Eppure c’è chi sostiene che i due vip non si sopportano. Affermazioni sostenute anche dal magazine Chi che ha più volte sottolineato come Fedez sia molto legato a Rkomi e Dargen D’Amico con cui si è fatto vedere in pubblico in più occasioni rispetto a Ambra. Fedez non manca di placare i pettegolezzi in merito e recentemente ha pubblicato una storia dove appare proprio con l’Angiolini durante le registrazioni dello storico programma di Sky.

- Advertisement -

“Facciamo nottata” queste le parole del rapper che accompagnano l’immagine dove appare con Ambra. Di sicuro i due giudici avranno mostrato le loro divergenze d’opinioni nel scegliere i talenti i gara, ma affermare che non si sopportano sembra essere decisamente eccessivo. Quel che certo è che Fedez ha creato una rapporto d’amicizia con Rkomi con cui è stato paparazzato in più occasioni anche lontano dagli studi di X Factor.

Fedez e Rkomi amicizia di coppia

Fedez e Rkomi a quanto pare hanno legato sin da subito. I due oggi sono molto amici ed è stato proprio il rapper a rendere ufficiale la storia d’amore tra il cantante e Paola di Benedetto. Fedez ha prima esortato in radio l’ex madre natura a confessare l’attrazione per il cantante e poi ha pubblicato i primo scatto di coppia tra i due.

- Advertisement -

Dopo rumors e paparazzate varie Rkomi e Paola di Benedetto hanno confermato il loro flirt pubblicamente e ora si godono il momento. L’annuncio social di Fedez dovrebbe placare il gossip nei confronti della neo coppia che a questo punto, tra un lavoro e l’altro, potrà godersi l’estate.