Fedez e il black humor su Emanuela Orlandi [ video integrale ]

Nel corso del suo podcast Fedez si lascia andare a una risata incomprensibile sul caso Orlandi. Implacabili i social.

Nel corso del podcast Muschio Selvaggio, Fedez si è lasciato andare ad una battuta su Emanuela Orlandi, scatenando l’ira dei social.

Fedez: cos’ha detto su Emanuela Orlandi?

Va in onda il podcast Muschio Selvaggio, che Fedez conduce regolarmente. Si parla della serie tv Vatican Girl, in onda su Netflix, e sulla scomparsa di Emanuela Orlandi di cui la serie tratta. Il rapper annuncia d’un tratto: “Innanzitutto, possiamo dire, non l’hanno mai trovata” e comincia a ridere senza freni. In studio c’è anche il conduttore di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi, che replica: “Questo è black humor”. Inutile dire che la risata immotivata ha scatenato fiumi di critiche social e commenti come: “Vorrei sapere se ci fosse stata la figlia al posto di Emanuela, se rideva tanto”. O anche: “Questo su Emanuela Orlandi non è black humor. È schifo e basta”.

- Advertisement -

Avrà ripercussioni sul Festival di Sanremo 2023?

Fedez parteciperà al Festival di Sanremo 2023 con gli Articolo 31, nella serata dei duetti, e c’è chi chiede provvedimenti a gran voce. Un utente scrive: “E adesso vediamo se quelli di Sanremo e della RAI, che fecero fuori Morgan per le dichiarazioni sulla cocaina, hanno le p… per fare altrettanto con uno che sghignazza mentre dice che Emanuela Orlandi non è mai stata trovata”.