Fedez vs Selvaggia Lucarelli ancora scontro social: la reazione del rapper

Per la prima volta Fedez ha risposto a Selvaggia Lucarelli che ha criticato il suo scatto con l'addetto alla sicurezza

Che tra Fedez e Selvaggia Lucarelli non corra buon sangue da tempo è ormai cosa nota. La blogger in più occasioni ha puntato il dito contro i Ferragnez commentando molte delle loro scelte, ma soprattutto il modo di ottenere visibilità pubblicizzando loro stessi. A vantaggio di Chiara Ferragni c’è il fatto che la fashion blogger lavora con i social e ha sempre reso nota la sua quotidianità proprio per non far speculare la stampa, scelta sostenuta anche dal marito.

Solitamente Fedez e consorte non amano alimentare le polemiche social e raramente rispondono a chi critica alcune delle loro scelte, ma in queste ore il rapper non ha potuto evitare di dire la sua e rivolgersi direttamente a Selvaggia Lucarelli, che è evidente che non aspettava altro. La giornalista ha commentato in modo critico lo scatto dove Fedez appare con l’addetto alla sicurezza dei concerti, persona che in poche ore è diventata virale a causa di alcune immagini. La foto condivisa è stata sarcasticamente commentata dalla Lucarelli:

- Advertisement -

Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto”. Da sottolineare che Fedez conosce da tempo il signore in questione e non lo è andato a cercare appositamente, di conseguenza la sua azione non era voluta solo per ottenere like, di cui non ha affatto bisogno. Questa volta la risposta di Fedez non è tardata ad arrivare.

Fedez: “Cara Selvaggia Lucarelli voglio farti un regalo…

Selvaggia Lucarelli dopo vari commenti sarcastici e critiche a volte non opportune è riuscita ad avere l’attenzione di Fedez. Il rapper usando lo stesso tono della giornalista ha risposto in modo diretto: “Oggi cara Selvaggia Lucarelli voglio farti un regalo. Da che pulpito”. Poi ancora: “Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti”.

- Advertisement -

Fedez ha poi accusato la Lucarelli di approfittare della popolarità d’alcuni personaggi noti per ottenere altrettanta visibilità: “Siccome sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia, oggi devi ringraziare che non c’è mia moglie a placarmi, potrei andare avanti all’infinito. Io e te non siamo così diversi da quello che credi. Non pensare di essere migliore di me. Forse dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen, dicendo che era brutto…” Ha poi concluso: Dimentichi che tu ti sei fatta pagare per fare un podcast per parlare della tua relazione tossica”. Solo dopo pochi minuti Fedez si è pentito d’aver risposto alla Lucarelli e ha invitato tutti a non perdere tempo con persone inutili.