Firenze Rocks 2021: Vasco Rossi, Red Hot Chili Poppers: info, date e biglietti

Il Festival Firenze Rocks 2020 rinviato a giugno 2021

PhotoCredit: Pixabay

Proprio in virtù dell’emergenza Covid-19, le norme anti contagio, prevedono il divieto di assembramento e di conseguenza, il Festival Firenze Rocks 2020, è stato annullato per quest’anno, e rinviato all’anno 2021, nelle stesse date, in cui si sarebbero dovute svolgere, quest’anno. La manifestazione Firenze Rocks, avrà luogo alla Visarno Arena, nell’estate 2021, precisamente dal 16 al 19 giugno 2021.

Si tratta di uno dei Festival di musica rock, più importanti in Italia. Per ora confermate la presenza di Red Hot Chili Pepper e di Vasco Rossi.

I biglietti già acquistati avranno validità?

Ovviamente in tanti, avevano acquistato i biglietti del festival che si sarebbe dovuto svolgere il 10 giugno 2020, la buona notizia è che resteranno validi per la nuova data. Una fetta di colore che avevano acquistato i biglietti e che desiderano ricevere un rimborso possono richiedere un voucher, di un valore pari a quello stabilito sul biglietto in precedenza acquistato.

Attenzione però, in quanto il voucher potrà essere richiesto solo entro il 26 giugno 2020. Lo stesso verrà elargito dalla biglietteria dove è stato acquistato precedentemente. Questo è possibile, grazie alle disposizioni circoscritte, all’interno del Decreto Cura Italia.

Maggiori informazioni manifestazione Firenze Rocks

Per ricevere ulteriori informazioni in merito, basta fare visita nelle pagine di Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket

Firenze Rocks 2021 informazioni utili

Dove si trova la biglietteria

La biglietteria del festival, si trova in piazzale delle Cascine; sarà aperta nei soli giorni del festival.

Orari biglietteria

Gli orari della biglietteria e della cassa accrediti di Firenze Rocks 2021, verranno annunciati in prossimità dell’evento.

Orari esibizioni artisti

Gli orari verranno comunicati in prossimità dell’evento.

Gli organizzatori hanno dichiarato che forniranno maggiori e più minuziose informazioni e rinnovamenti sulla linee guida inerenti al festival 2021, verranno successivamente comunicate quanto prima.