Flavia Vento rifiutata a L’Isola dei famosi: “racconterò tutta la verità”

Flavia Vento rifiutata a L'Isola dei famosi, minaccia Ilary Blasi: "Racconto tutto. Un giorno parlerò quando me la sentirò"

Flavia Vento non parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2023. La showgirl ha partecipato a vari reality, e in tutti ha fallito. Ha scelto d’abbandonare i vari set solo dopo pochi giorni, il che non spiega come mai continua a partecipare ai provini.

La candidatura di Flavia per partire in Honduras è stata bocciata, la showgirl non è stata ritenuta idonea al reality a cui avrebbe dovuto partecipare con la sorella. La Vento ha rilasciato un’intervista a Nuovo tv a cui ha fatto notare che averla scartata è stato un danno soprattutto per il format: “Sapendo che quest’anno cercavano coppie, il mio agente mi ha proposta insieme a mia sorella, che è una molto sportiva. Peggio per loro se non ci hanno convocate: sbagliano a rinunciare ad una sirena come me”.

- Advertisement -

La Vento ha già partecipato al reality nel 2008 e nel 2012 e in entrambi i casi si è ritirata. Inoltre la scorsa stagione ha accettato di fare La Pupa e il secchione e solo dopo poche puntate ha abbandonato il programma, neanche Barbara D’Urso è riuscita a farle cambiare idea. Secondo alcuni rumors il rifiuto a Flavia è voluto da Ilary Blasi e dai precedenti che la showgirl avrebbe avuto con l’ex marito Francesco Totti quando lei era in dolce attesa del primo figlio.

Flavia Vento: “La storia con Totti? Un giorno parlerò”

Flavia Vento ha affermato di non aver mai incontrato Ilary Blasi ed è convinta che con la storia avuta con Francesco Totti lei non centra nulla. La 45enne ha anche riferito che un giorno racconterà quello che è realmente accaduto:

- Advertisement -

“Ilary e io non ci siamo neanche mai incontrate. Ilary non c’entra nulla nella storia tra me e lui. Sono passati tanti anni e io sono andata avanti…Un giorno, però, parlerò! Io ho un’ottima memoria. Racconterò tutta la verità quando me la sentirò…sono una signora”. Insomma Flavio sembra essere prossima l’unica a dare delle risposte sull’argomento, risposte attese d’anni.