Flavio Briatore e la polemica social. Sulla farina di grillo: “Non perdo tempo con lumache, carne sintetica, etc.”

Flavio Briatore bloccato nel traffico: è polemica social! Il video dell'imprenditore scatena i commenti degli haters

Weekend di Pasqua anche per Flavio Briatore che ha scelto, come molti altri italiani, di muoversi in macchina. Il noto imprenditore questa volta non ha preso aerei o voli privati, ne tanto meno ha scelto destinazioni esotiche per trascorrere le vacanze pasquali, ma si è recato a Ventimiglia.

Sull’autostrada che porta nella rinomata località Briatore è rimasto bloccato nel traffico, e questo lo ha irritato particolarmente. L’imprenditore non ha potuto fare a meno d’inveire contro una gestione amministrativa poco efficiente e ha pubblicato un video sui social dove rivela tutto il suo disagio. Il video sta suscitando una serie di polemiche decisamente inopportune: “Siamo a Pasqua, questa estate cosa facciamo?” ha esordito.

- Advertisement -

Ha poi aggiunto: “Una bella coda pasquale, è incredibile, non riusciamo mai a sistemare queste autostrade. C’è una coda di 25-28 minuti, poi sicuramente ce ne saranno altre.” L’imprenditore è decisamente preoccupato per l’arrivo della bella stagione dove spostarsi sarà la normalità, almeno nei fine settimana: “Questa estate cosa facciamo? Nessuno dice niente, paghiamo tutti il biglietto, ormai ci siamo abituati a tutti questi disguidi”. Poi conclude con ironia: «Buona Pasqua e buona coda.”

Flavio Briatore vs il reddito di cittadinanza: “Questi ragazzi…”

In più occasioni Flavio Briatore ha manifestato il suo dissenso contro il reddito di cittadinanza. Come molti imprenditori è convinto che oggi i giovani hanno poche ambizioni, e che si accontentano di poco pur di non fare lavori impegnativi: “Questi ragazzi hanno uno stile di vita diverso. Accettano di campare con poco ma non di fare lavori impegnativi, molte ore al giorno e avere un gruzzoletto.”

- Advertisement -

Al Fatto Quotidiano Briatore ha anche rivelato la sua opinione sulla farina d’insetti: “Non perdo tempo con lumache, carne sintetica, etc.”