Con un lungo post di sfogo, Francesca De André ha parlato ufficialmente dell’aggressione subita. Dopo quasi un mese di silenzio, è stato Gabriele Parpiglia a mostrare le reali condizioni della nipote del grande cantautore italiano. Una foto eloquente, con Francesca dal volto tumefatto. Gli occhi completamente neri e viola dai lividi. Ed oggi si è lasciata andare ad un lungo sfogo.
Nelle scorse settimane ha spiegato nelle dichiarazioni, come un piccolo litigio si trasformasse in una brutale aggressione per la ragazza. Francesca ha dichiarato che, nonostante la paura fosse tanta, il coraggio ha sopravvalso. Infatti, ha ufficialmente denunciato G. per i continui maltrattamenti.
Francesca ha affermato che G. aveva al seguito numerose denunce e questo ha bloccato la showgirl. Si sarebbe sentita in colpa, se il suo ex avesse avuto ripercussioni per le sue dichiarazioni. “Proprio io dovevo mandarlo dentro?” Dice.
Gabriele Parpiglia, dopo il silenzio di Francesca visto lo shock, ha deciso di mostrare a tutto il web le reali condizioni di Francesca, di quel giorno. La showgirl è stata salvata dalla vicina di casa, che ha prontamente chiamato i carabinieri. Poi ha raggiunto l’ospedale con il volto temufatto.