Francesca de Andrè risponde al padre Cristiano: “Che schifo, falsità!”

Francesca De Andrè risponde al padre Cristiano e commenta le sue dichiarazioni in modo diretto e inaspettato

Non sembra trovare la via della risoluzione la faida, che ormai dura d’anni, tra Cristiano de Andrè e la figlia Francesca. Quest’ultima ha più volte denunciato in tv le mancanze del genitore da quando era piccola, e nonostante gli interventi esterni non è ancora riuscita a trovare un modo per dialogare con lui.

Un contrasto ormai consolidato che ancora oggi è al centro della cronaca rosa. Nei giorni scorsi l’artista ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera a cui ha parlato del rapporto che ha avuto con il padre, Fabrizio de Andrè, del debutto nella musica e anche del suo ruolo di genitore. Il cantante ha poi commentato e recenti vicende che hanno coinvolto la figlia Francesca che ha denunciato di essere stata maltrattata dall’ex fidanzato. L’ex gieffina ha pubblicato anche gli scatti delle violenze subite allertando una certa attenzione mediatica.

- Advertisement -

“È un momento difficile per Francesca, lo è sempre stato… Mi auguro che riesca a capire un po’ di cose e a mettere la testa a posto. Purtroppo viviamo in una società dove oggi si può avere successo raccontando il peggio di se stessi…E questo è forse il punto più basso che abbiamo raggiunto”. Queste le parole del cantante che hanno suscitato l’immediata reazione di Francesca.

Francesca de Andrè: “…avrò un po’ di pace prima o poi?

Francesca de Andrè si è mostrata delusa e sorpresa del commento rilasciato dal padre sul suo conto. Un commento inatteso visto che fra loro i rapporti sono ancora molto tesi: “Che schifo, falsità!. E questo è niente: avrò un po’ di pace prima o poi?

- Advertisement -

L’influecer ha ricevuto molti commenti di solidarietà: c’è chi ha condannato le dichiarazioni inappropriate di un padre verso una figlia sofferente e chi ha consigliato a Francesca di cambiare cognome e tagliare definitivamente tutti i ponti con il passato.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...