Francesca Fagnani commenta il gesto di Chiara Ferragni: la beneficenza? Io sono cresciuta…

Francesca Fagnani commenta il gesto di Chiara Ferragni: "La beneficenza? Io sono cresciuta in modo diverso..."

Francesca Fagnani è stata voluta e scelta d’Amadeus per presenziare all’Ariston in una delle serate previste per il Festival di Sanremo 2023. La nota e popolare giornalista, reduce dal successo di Belve, ha accettato la proposta ma ci tiene a sottolineare che non ballerà, ma neanche canterà: sarà semplicemente al servizio della kermesse.

A IL Messaggero Francesca ha rivelato che per lei Sanremo sarà solo una parentesi divertente, poi tornerà al suo lavoro. La giornalista ha ammesso che avrebbe detto si Amadeus anche gratis e preferisce non parlare di soldi. Immancabile il commento sulle recenti dichiarazioni di Chiara Ferragni che ha indetto una conferenza stampa per rivelare che donerà il suo cachet sanremese all’associazione D.i.Re.

- Advertisement -

Le affermazioni della fashion blogger hanno avuto un rilevante eco mediatico, la moglie di Fedez è stata accusata di pubblicizzare la sua beneficenza. Per la Fagnani il gesto di Chiara è ammirabile, ma lei è abituata a fare beneficenza in un altro modo: “Il suo è un bel gesto, io però sono cresciuta in una famiglia che da sempre dona quello che può tutto l’anno. Mio padre, 85 anni, l’ultimo bollettino è andato a pagarlo alle Poste pochi giorni fa.

Francesca Fagnani: “Non credo all’amore eterno

Da circa 10 anni Francesca Fagnani è legata a Enrico Mentana. I due hanno una relazione molto composta che vivono lontano dai riflettori. Nonostante la stabilità sentimentale la giornalista ha rivelato di non credere all’amore eterno, inoltre contempla il tradimento: “Non sono una traditrice seriale, ma non posso dire di non averlo mai fatto. Non sono una santa”. 

- Advertisement -

Da metà Febbraio Francesca tornerà in onda con Belve per almeno 5 settimane. Il talk, decisamente originale caratterizzato da un faccia a faccia tra ospite e giornalista, ha riscosso un rilevante successo nella scorsa stagione e la Rai non poteva non dare alla giornalista una seconda opportunità.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...