Francesca Manzini non si sposa più: “Una nuova vita di me”

Niente più matrimonio per Francesca e Christian, finisce la loro love story dopo appena un anno

Solo poche settimane fa aveva annunciato il matrimonio con Christian Vitelli, ma la comica e conduttrice di Striscia la Notizia, in coppia con Gerry Scotti, ha dato oggi il triste annuncio: niente più matrimonio, la sua storia è arrivata al capolinea.

Francesca e Christian stavano insieme da poco più di un anno. Dopo l’inizio della love story erano subito andati a convivere. Oggi, inaspettatamente, arriva l’annuncio della rottura.

- Advertisement -

“La vera forza di un amore è ascoltarsi, conoscersi e volersi bene, stimarsi, senza le urla di chi è sordo dentro. non è questo l’amore, bensì entusiasmarsi, condividere luce, cammino, volare e tenersi per mano semplicemente, riposarsi per capire quanta forza l’un l’altro si danno”, scrive. “Fine-inizio di una nuova vita di me, Francesca”.

“Nessun matrimonio, fine di una storia, inizio della mia, Francesca. Giunta al termine con Christian al quale rimane sempre un grande affetto per tutto ciò che si è passato e condiviso”. Ci tiene a fare sapere che l’affetto ci sarà sempre e la decisione è stata condivisa: “È stato un bene per entrambi”, chiarisce. Alla base, pare, incomprensioni ed incompatibilità.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.