Francesca Tocca smentisce: “Non sono in dolce attesa…per ora”

In seguito alle dichiarazioni di Raimondo Todaro, Francesca Tocca ha sentito l'esigenza di smentire sui social la sua non gravidanza: "Per ora non è il momento"

In seguito ad alcune recenti dichiarazioni resa in un’intervista da Raimondo Todaro, Francesca Tocca ha voluto fare chiarezza su ciò che sta succedendo nella sua vita privata. Com’è noto i due ballerini sono tornati ad essere marito e moglie dopo alcuni mesi di distanza, oggi hanno superato le loro incomprensioni e hanno capito di voler stare insieme. Anche professionalmente sono vicini: Todaro ha lasciato Ballando con le stelle ed è coach di danza d’Amici mentre la Tocca è tra i professionisti del talent.

Todaro ha parlato dell’amore ritrovato per la moglie, per quello verso la figlia Jasmine e del fatto che prossimamente la famiglia potrebbe crescere. Le affermazioni del coach sono state subito filtrate tanto da insinuare che Francesca Tocca potesse essere in dolce attesa, o alla ricerca di un secondo figlio ovviamente in accordo con il compagno. La ballerina è intervenuta su Instagram dichiarando che per ora un secondo figlio non è nei piani e che le parole di Todaro sono state decisamente fraintese.

- Advertisement -

Ho letto articoli su articoli con dichiarazioni mai espresse riguardo la nostra vita privata, non sono in dolce attesa e al momento non lo stiamo cercando” ha dichiarato Francesca ponendo anche l’accento che un secondo figlio è qualcosa di rivoluzionario, ma anche di molto importante e quando succederà sarà la prima a condividere la notizia con chi le ha sempre mostrato affetto e sostegno.

Francesca Tocca: “Ci tenevo a smentire…

Francesca Tocca ha trovato che l’eco mediatico legato ad una sua presunta gravidanza sia stato eccessivo. Le parole di Todaro non sono state comprese, erano generiche e proiettate al futuro. La ballerina, tuttavia, non nega di voler diventare mamma una seconda volta ma ora non è il momento giusto per avere un secondo figlio:

- Advertisement -

“Ci tenevo a smentire queste dichiarazioni perché è un argomento così delicato, speciale e bello che in un futuro sarò io la prima a essere felice di condividere con tutti voi. Tocca e Todaro hanno ritrovato l’intesa e le manifestazioni d’affetto mostrate durante le dirette d’Amici confermano quanto si vogliono bene, tuttavia prima d far crescere la famiglia hanno bisogno di più tempo.