Francesco Chiofalo contro il padre della Fiordelisi: “E’ vero la plagia”

Francesco Chiofalo contro il padre della Fiordelisi: "E' vero la plagia e gestisce la sua vita privata solo per ottenere popolarità"

Antonella Fiordelisi è probabilmente uno delle concorrenti del GFVIP7 di cui si è parlato di più. In queste prime settimane di permanenza si è esposta in più occasioni sia dentro che fuori la casa di Cinecittà. Oggi la gieffina si dichiara legata a Edoardo Donnamaria, ma a quanto pare qualche suo ex fidanzato fuori la casa ha qualcosa da dire sul suo conto.

Dopo l’ingresso della scorsa settimana di Gianluca Benincasa che ha accusato il padre di manipolarla, oggi parla anche Francesco Chiofalo che con la Fiordelisi ha avuto una lunga relazione. A quanto pare anche l’ex pupo è convinto che la gieffina si faccia condizionare dal genitore. Chiofalo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage a cui ha rivelato che Antonella e Gianluca non si sono lasciati ad inizio estate, ma sono stati insieme fino a poco prima dell’inizio del reality.

- Advertisement -

Benincasa è convinto che quando Antonella uscirà tornerà con lui: “Lui pensa ancora che, una volta che Antonella sarà uscita dalla Casa, potrà esserci un futuro tra loro e non vuole farsi terra bruciata”. Chiofalo ha poi espresso la sua opinione sull’ex suocero: “Ho le chat di quando stavamo insieme e di lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single.” E ancora: “Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?”

Francesco Chiofalo: “Le ha consigliato su quale famoso concentrarsi

Francesco Chiofalo ha poi aggiunto che il padre di Antonella, quando lei doveva partecipare a L’Isola dei famosi le ha consigliato su quale concorrente concentrarsi per attirare l’attenzione: “Le consigliava su quale famoso concentrarsi. Infatti, con lui non volevo averci niente a che fare. Il livello è questo.

- Advertisement -

Chiofalo è certo che il padre di Antonella ha in più occasioni gestito la vita di coppia della figlia consigliandole un fidanzato rispetto ad un altro solo perchè l’avrebbe aiutata a fare strada: “Mio padre dice che non mi fanno fare niente in tv perché sono fidanzata con te, che ci dobbiamo lasciare”. Ho tutto io. Lo diceva a me, figuriamoci a questo poveraccio di Benincasa, che non è famoso, che cosa diceva. Usa tutti, non avete capito che sta usando pure Donnamaria e che farà una finaccia?” Il signor Fiordelisi risponderà all’accuse?