Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci crisi in corso? Le dichiarazioni della 28enne

Drusilla Gucci scrive una lettera di denuncia a Francesco Chiofalo: "Il rapporto fisico non mi basta più"

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono una coppia dal 2021. I due si sono conosciuti per caso durante una vacanza ed è immediatamente scattato l’idillio. Nonostante le molteplici diversità si sono mostrati, nel corso degli ultimi mesi, una coppia stabile e molto presi l’uno dall’altra.

Solo dopo la partecipazione all’ultima edizione de La Pupa e il secchione show del personal trainer, Drusilla ha rivelato una certa insicurezza nei confronti di Chiofalo: l’attenzione che il romano ha prestato a Malena non sono piaciute alla giovane Gucci. Francesco, una volta finito il programma, ha fatto di tutto per riconquistare la compagna ma a quanto pare le cose non sono tornate a posto.

- Advertisement -

In questi giorni l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha scritto una lettera a Francesco Chiofalo, missiva pubblicata sulle pagine del settimanale Di Più. Drusilla ha denunciato di non essere appagata completamente dalla relazione con Chiofalo, il rapporto fisico non le basta più e questo può compromettere il loro amore: ““Voglio vedere qualche passo in avanti nel rapporto, altrimenti sono anche pronta a lasciarti, non mi basta più solo il rapporto fisico, ci vuole anche la testa”.

Drusilla Gucci: “La passione è alle stelle, ma…

Drusilla Gucci non ha negato che la passione con Francesco Chiofalo è alle stelle, la loro intesa sotto le lenzuola va oltre la perfezione e questo non è messo in discussione. Tuttavia l’ex naufraga vorrebbe che questo rapporto si elevasse, si arricchisse di contenuti diversi: “Mi avevi promesso di leggere un po’, di informarti, a La Pupa e il Secchione non hai riconosciuto neppure Garibaldi, ma non hai seguito nessuna mia richiesta. Credo sia meglio mettere un freno ai nostri approcci fisici, perché io ho bisogno di attenzioni di altro tipo”.

- Advertisement -

In Honduras Drusilla ha rivelato alcune sue particolarità è anche per questo che oggi ha bisogno d’alimentare il suo spirito elevandolo: “Ho sentito l’esigenza di trovare un’altra forma di intimità, quella spirituale. E spero che questo possa spingerti a entrare nel mio mondo”. La 28enne spera che Francesco Chiofalo faccia un passo in più verso il suo mondo: solo così potranno salvare il loro amore.