Volto noto al pubblico per aver partecipato ad alcuni reality Francesco Chiofalo è stato anche spesso protagonista del gossip per le sue colorite storie d’amore. Oggi è legato a Drusilla Gucci con cui sembra avere un rapporto sereno anche se qualche nuvola passeggera ha aleggiato anche sulla loro relazione.
Chiofalo è reduce dalla recente partecipazione a La Pupa e il secchione show dove ha rivelato di alcuni suoi problemi di salute. In passato l’influencer ha subito un operazione in testa, ha superato il momento negativo ma nei mesi scorsi gli è stata trovata una massa nera nei condotti nasali. In questi giorni Chiofalo è stato operato al San Camillo di Roma e qualche ora dopo l’operazione si è mostrato sui social dolorante e sanguinante.
“Purtroppo non ho una bella c’era, lo ammetto, è così. Sto facendo quattro passi per sgranchirmi, l’effetto dell’anestesia è finito. L’intervento è andato bene, mi hanno fatto uscire questa massa direttamente dal naso, senza tagli né cuciture. Quindi, tra virgolette, sono stato fortunato da questo punto di vista”. Ha dichiarato su Instagram l’ex Pupo che si è mostrato decisamente provato e affaticato: una scelta che è stata criticata d’alcuni utenti.
Francesco Chiofalo operato: ecco come sta
Francesco Chiofalo ha poi spiegato che la massa nera è stata rimossa ma ora occorre attendere almeno 30 giorni per conoscere l’esito dell’esame istologico: “Inutile dire che il naso è distrutto, è enorme e continua ininterrottamente a grondare sangue.”
Chiofalo non ha negato d’essere preoccupato: “Sono ancora un po’ preoccupato per capire cos’era questa massa, se era una ciste o un tumore benigno. Ora aspetto l’esame istologico, ci vorranno trenta giorni. Io spero che tutto vada bene”.