Francesco Chiofalo, parla ai followers dopo il ricovero d’urgenza: ecco come sta

Dopo alcuni giorni d'assenza un ricovero d'urgenza condiviso sui social Francesco Chiofalo ha spiegato su Instagram come sta

Ex protagonista di vari reality e spesso ospiti nei salotti tv più rinomati Francesco Chiofalo nei giorni scorsi ha avuto un malore ed è stato ricoverato d’urgenza. Il tutto ovviamente documentato sui social. Il fidanzato di Drusilla Gucci si è mostrato in sedia a rotelle, e in attesa di essere soccorso ma solo oggi ha rivelato su Instagram come sta.

L’ex Pupo in passato non è stato bene, ha subito un intervento per rimuovere un tumore al cervello e durante l’ultima edizione de La Pupa e il secchione ha rivelato di dover fronteggiare alcuni esami importanti. Poi in questi giorni ha avuto un malessere che a quanto pare gli ha provocato la paralisi momentanea di alcuni arti. Francesco Chiofalo ha spiegato su Instagram cosa gli è accaduto, e anche se il peggio sembra essere superato il personal trainer è ancora decisamente provato:

- Advertisement -

“Sto attraversando un momento difficile. Sono stato piuttosto male in questi giorni. Ora sto meglio, ma non sto ancora bene. Non mi voglio far vedere purtroppo non sono presentabile. Per questo non sono stato più presente su Instagram. Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza.

Francesco Chiofalo: “Grazie per il sostegno”

Francesco Chiofalo non ancora ha superato del tutto il momento difficile, ma le sue parole sembrano auspicare una prossima guarigione definitiva. L’ex Pupo ha spiegato che nei prossimi giorni rivelerà nel dettaglio cosa gli è accaduto, per ora è al riposo. Chiofalo si è poi mostrato commosso per l’attenzione ricevuta, molti gli hanno dimostrato sostegno, affetto e solidarietà e di questo è grato:

- Advertisement -

“Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto. Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole.”