Francesco Chiofalo parla di Antonella Fiordelisi: “Ecco perchè è finita”

Dopo settimane di rumoreggiare Francesco Chiofalo parla di Antonella Fiordelisi: "Ecco perchè è finita"

Antonella Fiordelisi è tra i vipponi che più in queste settimane si è distinte nella casa del GFVIP7. La gieffina ha dimostrato la sua determinazione, ma anche sensibilità e si è legata ad Edoardo con cui sta vivendo alti e bassi. Fuori dalla casa si è più volte parlato di lei, in particolare il padre ha riferito dei suoi fallimentari rapporti con gli uomini: l’uomo ha affermato che la storia con Francesco Chiofalo è finita a causa di un tradimento di lui.

Oggi Chiofalo approfitta delle pagine di Di Più per dare la sua versione dei fatti e smentire sia l’ex suocero che Ignazio Moser che con Antonella aveva avuto un breve flirt prima di entrare nella casa del GFVIP dove ha conosciuto Cecilia Rodriguez: “È finita per colpa dell’ambizione di Antonella e per la decisione dei suoi genitori, che non volevano più che mi frequentasse. Antonella mi ha usato, sfruttato per raggiungere il successo”.

- Advertisement -

Chiofalo sostiene di non aver mai tradito Antonella, la diffidenza ha tuttavia creato una frattura insostenibile che la Fiordalisi non è riuscita a sanare: “Ha deciso di lasciarmi, tra le lacrime, con queste parole: “I miei genitori mi hanno comprato casa a Milano e hanno detto che devo lasciarti, altrimenti non mi fanno trasferire”.

Francesco Chiofalo: “Mi ha lasciato perchè voleva vivere a Milano…”

Francesco Chiofalo ha aggiunto che Antonella lo ha lasciato perchè voleva seguire le sue ambizioni, desiderava trasferirsi a Milano per cercare di affermarsi nel mondo dello spettacolo: “Mi ha detto. Io non voglio, ma desidero anche pensare al mio lavoro, al mio futuro”. Mi ha lasciato perché voleva vivere a Milano, fare i provini e frequentare delle persone importanti per diventare famosa”.

- Advertisement -

Oggi Chiofalo è legato a Drusilla Gucci, ma ci tiene a precisare di non aver mai ferito Antonella, nè tanto meno l’ha tradita. L’ex pupo smentisce categoricamente il modo in cui è stato descritto e spera di non essere più chiamato in causa. La Fiordalisi verrà messa a conoscenza di tali dichiarazioni?