Francesco Facchinetti colpito da McGregor: il commento d’Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti colpito da McGregor ha mostrato sui social i segni dell'aggressione: la solidarietà di moltissimi vip: d'Alessio Sakara all'ex Marcuzzi

Il caso Facchinetti McGreogor sta tenendo alta l’attenzione dei media e dei social che non hanno potuto fare a meno di raccontare come sono andati i fatti secondo quanto riferito anche dai testimoni presenti. Nella giornata di ieri Francesco Facchinetti ha riferito, mostrando sui social le ferite riportate, d’essere stato colpito in faccia dal campione di MMA in seguito ad una rissa. L’ex ha voluto porre l’attenzione non tanto sullo scontro ma sul fatto che McGregor abbia utilizzato le sue conoscenze di lottatore proprio per fare del male.

Il caso è divenuto mediatico in poche ore grazie a Facchinetti che ha condiviso le ferite riportate. Il dj ha ottenuto la solidarietà di moltissimi vip che si sono schierati dalla sua parte, considerando anche la forza fisica del lottatore e le sue capacità di sapere dove colpire. Anche Alessio Sakara ha mostrato la sua solidarietà a Facchinetti e ha invitato il pubblico social a non esaltare le azioni del campione di MMA: “McGregor ha riconfermato, qualora servisse, la sua bassezza. È un vigliacco, e chi lo supporta non è da meno.” Il co- conduttore di Tu si que vales ha anche chiesto come mai Facchinetti si fosse intrattenuto a parlare con Conor nonostante i suoi precedenti.

- Advertisement -

Per ora non si conoscono le cause che hanno provocato il violento scontro. Facchinetti ha minacciato di ricorrere per vie legali, pronto a denunciare il campione visto che ci sono anche dei testimoni. Benjamin Mascolo ha assistito all’intera scena e anche lo staff del  St. Regis Hotel è pronto a riferire, se ce ne fosse bisogno come sono andati i fatti. “Siamo dispiaciuti per quanto accaduto e siamo pronti a offrire alla polizia il nostro totale supporto nel corso delle indagini. La sicurezza e l’incolumità dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti sono per noi di prioritaria importanza” ha dichiarato il responsabile della struttura a Fanpage.

Alessia Marcuzzi: “Ma quando tirare un pugno è normale?”

Dalla parte di Francesco Facchinetti molti vip, tra cui anche la sua ex Alessia Marcuzzi con cui il dj ha oggi un rapporto d’amicizia. La conduttrice non ha esitato a mostrare la sua solidarietà al dj e ha scritto un post sui social di denuncia:

- Advertisement -

“Scusate ma da quando tirare un pugno è diventato normale? Cioè questo signore se ne va in giro ad aggredire la gente (guardate cosa ha fatto ai VMA), ma siccome è il grande McGregor piovono battute? Io non rido per niente. Sono con te @frafacchinetti. #noallaviolenza”