Francesco Monte, silenzio sulla disputa della fidanzata con Tommaso Zorzi: cosa è successo

Francesco Monte non commenta la querelle nata tra Tommaso Zorzi che lo ha criticato e Isabella de Candia che nel difenderlo ha coinvolto anche Giulia Salemi

Francesco Monte
Francesco Monte Instagram

Si è consumata in queste ore un botta e risposta degno d’essere segnalato dagli appassionati di gossip: protagonisti Isabella de Candia fidanzata di Francesco Monte, Tommaso Zorzi e l’ex del tronista Giulia Salemi.

Zorzi ha commentato in modo ironico la nuova canzone di Monte e il suo debutto nella musica, la risposta all’esperto di gossip è arrivata da Isabella de Candia che ha commentato la critica tirando in causa anche l’ex fidanzata di Monte Giulia Salemi. Una situazione garbugliata e anche complicata che Francesco non ha voluto commentare vista anche la sua lunga esperienza come protagonista della cronaca rosa ai tempi in cui era legato a Cecilia Rodriguez.

In queste ore l’ex tronista ha rilasciato un’intervista a Leggo in cui ha voluto parlare soprattutto del suo progetto musicale. Monte rivela che molto spesso si è sentito usato dalla tv che in alcuni casi lo ha trattato come “carne da macello” e non come una persona: “In televisione mi è capitato in più di un’occasione di essere trattato non come una persona ma come un prodotto, come carne da macello“.

Francesco Monte: “Preferisco la musica alla tv…”

Francesco Monte ha parlato anche della sua nuova esperienza nel mondo della musica, per ora è uscito il primo singolo in progetto c’è un album. Il coraggio di debuttare come cantante è arrivato dopo la sua partecipazione a Tale e Quale dove molti addetti ai lavori lo hanno incoraggiato a cantare: “Sì, quell’esperienza mi ha aiutato a prendere coraggio perché ho ricevuto complimenti anche da persone del settore“. Da notare che anche Belen Rodriguez si è complimentata con un like con l’ex tronista per il suo debutto musicale.