Francesco Totti riappare sui social: prima storia con il figlio Cristian

Francesco Totti riappare sui social: prima storia con il figlio Cristian. L'immagine diventa virale e ottiene tantissimi like

Protagonisti del gossip ormai da mesi Francesco Totti e Ilary Blasi sono prossimi a definire i termini della separazione. Secondo alcuni rumors riferiti dal Corriere della sera i due ex coniugi non hanno ancora trovato una accordo e questo potrebbe far saltare la consensuale e far approdare la disputa in tribunale allungando di mesi la definizione della pratica.

Nel frattempo Ilary Blasi continua ad apparire sui social mostrandosi lontana da ogni tipo di disagio: vive la sua quotidianità da single e non sembra avere nessun tipo di problema. L’ex calciatore della Roma invece è più restio a gestire il suo account e negli ultimi mesi lo ha usato soprattutto per sponsorizzazioni varie. Ieri Totti è tornato sui social e ha pubblicato una storia insieme al figlio Cristian.

- Advertisement -

I due appaiono in modo sorridenti e felici e non nascondono la loro complicità. Canzone scelta a corredo della storia Il ragazzo della via Gluck, per molti una colonna sonora non casuale. Il post, che è diventato virale in poche ore, ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi anche se qualcuno ha insinuato che la canzone di Celentano fosse riferita alla conduttrice de L’Isola dei famosi visto che parla di delusioni e addii dolorosi.

Totti e Cristiana Instagram stories

Totti e Ilary sempre più distanti

Totti e Ilary Blasi sono ad oggi sempre più distanti, a quanto pare comunicano tramite i loro avvocati. L’ex letterina, che non avrebbe apprezzato le dichiarazioni rese da Totti nell’intervista rilasciata al Corriere della sera, avrebbe anche avanzato delle richieste decisamente esose per il suo mantenimento e quello dei figli: si parla di solo 20 mila euro al mese solo per lei.

- Advertisement -

L’ex numero 10 della capitale avrebbe rimandato al mittente la richiesta e avrebbe fatto sapere di essere disposto a pagare solo gli alimenti ai tre figli: circa 7 mila euro al mese.

 Il legale della conduttrice, Alessandro Simeone, ha parlato oggi a La Repubblica di “precise strategie per screditare Ilary Blasi”.

“Sono state diffuse una serie di notizie false – si legge su Repubblica – In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”.

Riusciranno i due ex coniugi a trovare una accordo consensuale?