Francesco Totti rompe il silenzio: “Non sono stato io a tradire per primo”

Francesco Totti rompe il silenzio e rilascia la sua prima intervista dopo la separazione: "Non sono stato io a tradire per primo"

Dopo mesi di rumors, pettegolezzi e gossip Francesco Totti rompe il silenzio. L’ex numero 10 dell’As Roma dopo aver affidato le sue confidenze ad alcuni amici ha deciso di parlare del suo matrimonio, e della separazione con Ilary Blasi. Sull’ex coppia si è detto di tutto e di più e oggi l’ex calciatore ha deciso di dare la sua versione dei fatti.

Nelle ultime settimane si è parlato della possibilità che la conduttrice de L’Isola dei famosi potesse rilasciare un’intervista esclusiva a Verissimo, sarà anche per questo che Totti ha scelto di giocare in anticipo. L’ex calciatore ha rilasciato un’intervista fiume al Corriere della sera a cui ha rivelato di non essere stato lui a tradire per primo: “Questo punto voglio chiarirlo: non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli”.

- Advertisement -

Il Pupone ha parlato dei disagi personali legati alla fine della sua carriera di calciatore, poi la crisi come dirigente della società della capitale e infine la morte del padre causata dal Covid. Situazioni che hanno alimentato il distacco con Ilary dando vita ad una crisi irreparabile. L’ex campione è consapevole che la fine del rapporto è stata causata da entrambe le parti per questo si assume le sue responsabilità cosciente di non aver dato le giuste attenzioni a Ilary: “Quando si rompe, si rompe in due: 50 e 50. Avrei dovuto stare di più con lei, da solo. Invece nel week end organizzavo con gli amici. C’era anche Ilary; ma avrei dovuto portarla a cena, dedicarle più attenzioni”.

Francesco Totti: “Mi sono arrivate le voci che Ilary aveva un altro

Francesco Totti ha ammesso la relazione con Noemi Bocchi, ha rivelato che la storia con a flower design è iniziata dopo Capodanno per consolidarsi a Marzo 2022. Poi il calciatore ha confermato di aver ricevuto delle voci su dei presunti tradimenti di Ilary: “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. E? Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi”.

- Advertisement -

Totti ha ammesso di aver sbirciato nel telefono dell’ex moglie. Ha trovato i messaggi di una terza persona che faceva da tramite tra la Blasi e il suo presunto amante. L’ex calciatore è rimasto di stucco: “Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.