Friends, arriva la reunion a marzo

Le riprese, consistenti in un episodio unico, avrebbero dovuto iniziare ad agosto, ma sono state rimandate a causa della pandemia

Tornare a prendere un caffè al Central Perk? Ritrovarci negli appartamenti di Ross e Chandler? Fare un giretto con Monica e Phoebe mentre spettegolano? Tutto questo sarà nuovamente possibile. Da marzo torna la serie più amata di tutti i tempi.

Le riprese, consistenti in un episodio unico, avrebbero dovuto iniziare ad agosto, ma sono state rimandate a causa della pandemia.

Il nuovo episodio rimetterà insieme tutto il cast originale: Matthew Perry (Chandler), Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey) e David Schwimmer (Ross).

L’annuncio ha subito avuto una grande reazione da parte dei fan: oltre 100.000 i retweet.

La serie ‘Friends‘ è incentrata sulle vicende di sei giovani amici che vivono a New York City, ed è stata una serie cult. Fu mandata in onda per oltre dieci anni, dal 1994 al 2004. L’episodio finale è stato visto da 52,5 milioni di spettatori negli Stati Uniti. 

Le voci di una reunion si sono diffuse in tutto il mondo dopo che Jennifer Aniston ha pubblicato una foto del cast l’anno scorso.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.