Gabriel Garko: “Basta tv, non tornerò più”

Gabriel Garko ospite di Live non è la D'Urso ha confessato d'aver preso una decisione importante: le parole dell'attore

Gabriel Garko, ospite della sua amica Barbara D’Urso nel salotto serale della conduttrice, ha raccontato come sta vivendo questo cambiamento, l’attore è sicuramente più sereno di prima e spera che il suo gesto possa cambiare almeno in parte questo stato di cose. Garko è apparso tranquillo e ha scherzato molto con la sua amica D’Urso, rivelando anche che lei sapeva della sua omosessualità già da tempo.

Gabriel ha poi parlato di quanto è importante per lui la sua vita privata e, nonostante scelte fatte in passato solo per poter realizzare il suo sogno di fare l’attore oggi, è pronto a porre una pietra sopra a tutta questa situazione visto che è stato anche accusato d’aver fatto coming out solo per attirare l’attenzione su di sé. Per questo alla D’Urso Garko ha confessato che non tornerà più in tv a parlarne, per il momento è giusto spegnere i riflettori su questa storia che di per sé non dovrebbe neanche essere così eclatante.

- Advertisement -

L’attore ha poi affermato d’avere molti progetti in ballo e se riuscirà a lavorare come prima, nonostante la sua rivelazione, allora qualcosa nel sistema spettacolo sarà veramente cambiato. Scherzando e ironizzando con se stesso, Garko ha anche rivelato di desiderare di lavorare non più davanti alla telecamera ma dietro, un desiderio che ha da tempo e che spera di realizzare presto.

Gabriel Garko: “Gaetano? Avrei evitato che uscisse subito tutto”

Gabriel Garko non ha esitato a parlare del suo attuale compagno di nome Gaetano, l’uomo lavora a Malpensa e a quanto pare non è stato turbato da tanto eco mediatico. Eppure l’attore ha confessato di non aver potuto far a meno di rendere nota l’identità dell’uomo visto che sia a Roma che a Milano è stato beccato dai paparazzi:

- Advertisement -

Però avrei evitato che uscisse subito tutto. Ci hanno beccato i paparazzi mentre passeggiavamo a Milano e va bene. A Roma mi ero messo in una situazione protetta, perché sono sempre stato riservato e continuerò a esserlo. Lì non mi sono accorto che c’erano i paparazzi e questa cosa… Lui l’ha presa bene, non gli interessa molto la notorietà. È abbastanza indifferente e tranquillo e spero non cambi.

Roma: maxi voragine inghiotte due auto

Roma, quartiere Quadraro. Pochi minuti prima dell'una e all'improvviso nel silenzio della notte si sente un boato.In via Sestio Menas il cemento si è...