Gabriele Rossi: “Garko è fondamentale nella mia vita!”

Gabriele Rossi ospite di Live non è la D'Urso rivela quanto è importante la sua amicizia oggi con Gabriel Garko nonostante un passato da ex

Ospite di Live non è la D’Urso Gabriele Rossi ha parlato per la prima volta in tv della relazione che ha avuto con Gabriel Garko, una storia importante che ha segnato il suo percorso sentimentale. In seguito al coming out dell’attore reso durante la sua ospitata al Grande Fratello Vip il nome di Gabriele Rossi è riemerso nelle cronache rosa, l’ex gieffino ha infatti confermato la relazione con Gabriel cosa che personalmente lui non ha mai nascosto se non su richiesta dell’ex fidanzato.

A Barbara D’Urso Gabriele ha rivelato d’aver conosciuto Garko su un set molti anni fa, per un periodo hanno avuto una storia clandestina perché lui era legato ad un altro uomo anche se per tutti era fidanzato con Eva Grimaldi. Dopo quel breve periodo in cui è stato l’amante del noto attore si sono persi di vista. Si sono rivisti anni dopo e da quel momento hanno provato a fare i fidanzati, anche se per Gabriel non era facile visto che teneva nascosta la sua sessualità:

“Dopo dieci anni da quella relazione siamo stati ufficialmente insieme nel 2017 ci siamo rivisti ed abbiamo provato a stare insieme da fidanzati. La mia richiesta a Gabriel è stata che non avrei mai fatto passi indietro e che avrei voluto vivere liberamente con i miei amici. Così abbiamo trovato un compromesso per poter vivere ‘liberamente’ i nostri amici senza bugie”.

Gabriele Rossi, tutta la verità su Gabriel Garko

Gabriele Rossi è perfettamente a suo agio quando parla di Gabriel Garko, l’attore ammette che oggi fra loro c’è un tenero rapporto d’amicizia che sono riusciti a conservare dopo il naufragio della loro relazione. Rossi non nega che Garko è importante nella sua vita e non potrebbe fare a meno di lui come amico.

L’amicizia che lega i due attori, nonostante un passato da ex, è vera e sincera, a confermarlo anche un video messaggio di Garko inviato all’attore che rassicura Gabriele sul suo affetto: “Io sono sicuro che se avessi bisogno di lui alle quattro di mattina potrei chiamarlo e lui può fare lo stesso con me”.