Gemma Galgani delusa dagli uomini: “Prima o poi troverò l’amore”

Gemma Galgani single non per scelta è la dama più in vista del trono over di Uomini e Donne è certa che presto arriverà l'amore della sua vita

Gemma Galgani è e resta, almeno per ora, la dama più in vista del trono over di Uomini e Donne. È sicuramente il personaggio tra le file delle donne anta più seguito e amato dal pubblico anche se per una parte dei fan del programma di Maria De Filippi non è sincera ma solo alla ricerca di visibilità, che negli anni ha ottenuto.

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Gemma ha parlato dell’amore, di quante sia delusa dagli uomini che ha incontrato negli ultimi tempi, ma soprattutto di come trascorrerà il suo San Valentino. Gemma non nega di essere ancora fiduciosa, è certa che prima o poi incontrerà l’amore: “Parlo sempre di amori da favola, ma in realtà voglio solo una storia normale”. I cavalieri che ha conosciuto in questi ultimi tempi le hanno lasciato l’amaro in bocca, soprattutto perché non sono stati del tutto sinceri con lei:

- Advertisement -

Ho la sfortuna di incrociare nel mio cammino uomini molto diversi tra loro, ma che purtroppo spesso non hanno l’unica cosa che cerco davvero: la trasparenza”. La dama ha anche sottolineato di essere una donna che si fa coinvolgere totalmente dalle storie che vive: “Io sono una donna molto presente nella vita di chi frequento. Mi preoccupo per questi uomini. Ma quando è il loro momento di preoccuparsi per me, fanno sempre dieci passi indietro”.

Gemma Galgani: “San Valentino? Spero di poterlo vivere in modo speciale”

Nonostante le tante delusioni sentimentali Gemma Galgani, che oggi è ufficialmente single, crede ancora a San Valentino, ma soprattutto continua a sperare che prima o poi il vero amore arriverà nella sua vita, non può fare a meno di pensarlo:

- Advertisement -

“Non vedo l’ora che arrivi ogni anno. In fondo chi crede così tanto nell’amore ha comunque qualcosa da celebrare, no? Ecco, spero di poterlo vivere in modo speciale, magari con una persona che possa contraccambiare le mie attenzioni.” Gemma Galgani non ha perso la speranza, è determinata a cercare la sua anima gemella.

- Advertisement -

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...