Georgette Polizzi malata di sclerosi è in dolce attesa?

Georgette Polizzi ex protagonista di Temptation Island e affetta da sclerosi multipla potrebbe essere in dolce attesa: le rivelazioni di Chi

Ex protagonista di Temptation Island e oggi stilista e influencer di successo Georgette Polizzi sembra essere in dolce attesa del suo primo figlio. La giovane malata di sclerosi multipla dal 2018 aspetterebbe un figlio dal marito Davide Tresse che in questi anni difficili l’è sempre stato accanto, sostenendola e rivelandole tutto il suo amore. Georgette ha conquistato il pubblico in seguito alla partecipazione a Temptation, nonostante sia stata attratta da uno dei tentatori ha poi deciso di tornare a casa insieme a Davide che si è sempre dichiarato molto innamorato di lei.

In seguito alla popolarità conquistata grazie alla partecipazione al reality dei sentimenti Georgette si è dedicata al suo lavoro di stilista pubblicizzando la sua griffe sui social dove ha avuto un successo immediato. Poi nel 2018 un malore e l’immediata diagnosi dei medici che hanno realizzato che la Polizzi era affetta da sclerosi multipla. Un brutto colpo per la giovane che nonostante alcuni momenti difficili ha imparato a convivere con la patologia senza rinunciare a nulla.

- Advertisement -

Coraggiosa ma anche determinata Georgette si è sempre mostrata grintosa, pronta a combattere giorno dopo giorno: un modo di reagire che è piaciuto ai suoi fans che non hanno mai mancato di farle sentire la loro solidarietà. Oggi la stilista potrebbe realizzare un altro sogno quello di diventare mamma, una possibilità che sembrava lontana e che invece a quanto pare è realizzabile. Secondo il magazine Chi l’ex fidanzata di Temptation Island sarebbe in dolce attesa, una gravidanza conquistata grazie alla fecondazione assistita.

Georgette Polizzi e Davide Tresse presto genitori?

Coppia solida e molto affiatata Georgette Polizzi e Davide Tresse non esitano a manifestare il loro amore sui social. Sui loro account sono pubblicate molte foto dove appaiono insieme, momenti di vita privata che che confermano il loro amore.

- Advertisement -

Non ci sono per ora rivelazioni in merito ad una presunta gravidanza della stilista, i due non hanno rilasciato nessuna dichiarazioni sull’argomento anche se le fonti del magazine Chi sembrano essere più che accreditate. Intanto la coppia festeggia il secondo anno di matrimonio augurandosi ancora tanta vita insieme.