GF Vip 7 anticipazioni: il comunicato della produzione sull’uscita di Bellavia

Le anticipazioni della puntata del GFVIP7 in onda questa sera rivelano che saranno prese alcune decisioni in merito al caso Bellavia

C’è molta attesa per la messa in onda della puntata di questa sera del GFVIP7. Negli ultimi giorni il reality è stato travolto dalle polemiche a causa dell’uscita di Marco Bellavia che è stato costretto ad abbandonare il gioco a causa di un atteggiamento non consono degli altri inquilini. L’ex conduttore di Bim Bum Bam dopo aver rivelato alcuni suoi disagi psichici e lo stato di ansia e stress di cui solitamente è affetto sperava di trovare conforto nei suoi compagni di avventura e invece è stato isolato e per alcuni anche “bullizzato”.

A schierarsi dalla parte di Bellavia solo Antonella e Luca Salatino che hanno anche invitato gli altri a mostrare più comprensione. La situazione è tuttavia degenerata e il gieffino ha deciso di lasciare la casa, certo d’aver fatto delle valutazioni sbagliate. L’abbandono dell’ex conduttore ha scatenato in rete una vera e propria polemica che ha posto il reality sotto accusa. Ad essere decisamente irritato sia Signorini che gli autori del format che a quanto pare nella puntata che andrà in onda questa sera prenderanno alcuni seri provvedimenti.

- Advertisement -

Amica Chips, tra gli sponsor del programma, ha voluto manifestare il suo dissenso in merito a quello che è successo e ha condiviso un comunicato in cui si dissocia in modo radicale d’alcuni comportamenti: Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. Ha poi concluso: “Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono.”

Gfvip7 spoiler, ecco cosa farà Signorini

Il caso Bellavia ha suscitato un eco mediatico decisamente rilevante. In molti sui social invocano l’eliminazione di alcuni vipponi non considerati meritevoli di partecipare al reality. Secondo alcuni rumors la produzione, gli autori e lo stesso Signorini in apertura di programma comunicheranno ai concorrenti le decisioni prese in merito all’accaduto.

- Advertisement -

Ai gieffini verranno mostrati i filmati dei discutibili comportamenti che hanno avuto con Bellavia. Non è escluso che verranno presi dei provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni di loro: potrebbero esserci delle squalifiche ma anche un televoto flash, in quest’ultimo caso sarebbe rimesso tutto alla decisione del pubblico.