Antonino Spinalbese è tra i concorrenti che sono entrati per primi nella casa del Grande Fratello Vip 7. Si trova in reclusione volontaria da Settembre e a quanto pare desidera uscire da tempo. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha lasciato la dimora di Cinecittà per motivi di salute lo scorso Gennaio, è stato ricoverato per degli accertamenti ed è rientrato dopo circa un mese.
Pensare che durante il ricovero Spinalbese non abbia avuto nessuno contatto con l’esterno non è credibile. Il che gli ha dato la possibilità di conoscere il sentiment del pubblico sul reality, comprendendo chi tra i suoi coinquilini è più temibile. Antonino potrebbe attuare delle strategie fino alla fine del format e arrivare facilmente alla vittoria in quanto avvantaggiato rispetto ai colleghi. Sembra tuttavia che in queste ore l’ex hair stylist avrebbe rivelato alla sua amica Antonella Fiordalisi alcuni dettagli su ciò che succede all’esterno della casa.
Ovviamente Spinalbese ha il divieto di riferire ciò che ha visto e sentito quando era lontano dal reality, e solo violando questa regola potrebbe essere squalificato. Ma cosa ha detto alla gieffina campana? Le ha riferito che Micol è tra i preferiti e che probabilmente uscirà vincente dal televoto. La Fiordelisi non è riuscita a tenere le informazioni per se e ha riportato le parole di Antonino a Sarah Altobello: “Antonino mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui.”
Antonino Spinalbese guai per l’ex hair stylist
Antonino Spinalbese si è fidato di Antonella Fiordelisi, che non ha esitato a riportare le informazioni ricevute alla sua amica. Per ora sulla presunta conversazione tra i due gieffini non vi è un filmato ufficiale, ma sicuramente verranno fatte le opportune indagini.
Intanto l’ex fidanzato di Belen è al televoto con Nikita, Micol e Antonella e questa sera potrebbe anche lasciare la casa, anche se è molto improbabile.