GF Vip: Elia Fongaro e Jane Alexander verso la rottura?

La storia d'amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander è diretta al capolinea?

Jane Alexander
Fotocredit: ilTempo

Amore scottante tra Elia Fongaro e Jane Alexander oppure un fuoco di paglia? Secondo Ivan Cattaneo la relazione nata all’interno del Grande Fratello VIP potrebbe avere vita breve. Secondo il cantante non ci sono dubbi riguardo l’esito della loro relazione.

Elia Fongaro e Jane Alexander: cosa ne pensa Ivan Cattaneo?

Ivan Cattaneo, essendo stato con loro nella casa, ha vissuto in prima persona le dinamiche del loro rapporto. Si è quindi lasciato andare ad una dichiarazione che lascia poco spazio all’interpretazione:

Forse fuori magari qualcosa tra Francesco Monte e Giulia Salemi ma non nel caso di Elia e Jane. Lunedì sera erano vicini ma non c’era più quel tepore che ci poteva essere prima

Cattaneo quindi prosegue con le sue considerazioni su Elia Fongaro e Jane Alexander. Ritiene la ragazza molto intelligente e consapevole di ciò che vuole. Crede però che, una volta fuori dalla casa, si sia più lucidi e si veda con più chiarezza cosa si vuole realmente.

Il cantante però è sicuro che tra i due non ci sia un vero e proprio amore: “La loro è stata una storia credo di amicizia, forse la più sensuale fra tutte. Io ho creduto nella loro storia, mi sembrava una cosa bella anche se Elia aveva più feeling con me molte volte. Lui era antipatico a tutti, l’avevano nominato. E invece è una persona dolcissima, ha un modo suo di fare

Potrebbero interessarti anche