GF Vip, ex concorrente rivela: “Ci sono dei cellulari nella casa”

GF Vip, ex concorrente rivela: "Ci sono dei cellulari nella casa" ecco chi li ha usati e perchè

Nuove rivelazioni inattese travolgono il Grande Fratello Vip che negli ultimi giorni ha subito le critiche anche dei vertici Mediaset. Il reality di Cinecittà sta per concludersi ma in più occasioni i vipponi sono stati ripresi per i loro toni non proprio adeguati. In queste ore un’ex gieffina ha rivelato anche nella casa sono a disposizione dei concorrenti dei cellulari.

La persona in questione è Dana Saber, che ha vissuto nella dimora più spiata d’Italia solo poche settimane. Tempo sufficiente per comprendere alcuni segreti non rivelati del reality. L’ex gieffina ha infatti affermato con certezza che alcuni vip, come per esempio Milena Miconi, possono utilizzare il telefono, parole che non hanno trovato un riscontro e che vanno prese con estrema delicatezza:

- Advertisement -

“Quando sono entrata Patrizia mi ha detto: “Io sono sempre stanca”. Stanca? Ma cosa? Dormiva sempre nella suite più f**a, con pure il telefono. Wilma lo stesso, Antonino anche…e anche Milena. Chiedete ad Alfonso di mandarvi i numeri, così potete chiamarli direttamente. Eh chi ha il cellulare… Non solo, non solo”. Questo quanto detto dalla Saber durante una diretta Instagram

Dana Saber: “Ci sono angoli che il pubblico non può vedere”

Dana Saber ha poi aggiunto che nella casa ci sono delle zone che non vengono riprese dalle telecamere, dove i concorrenti fanno delle cose inaspettate: “Un bagno in venti… tranne quelli che hanno la suite. All’inizio Wilma mi ha fatto fare la doccia nella sua suite, dove non ci sono le telecamere ma poi mi hanno detto di non andare più”.

- Advertisement -

Non è noto se Alfonso Signorini interverrà pubblicamente in merito a quanto detto dall’ex gieffina, ma di sicuro le sue dichiarazioni non sono passate inosservate e stanno avendo un eco mediatico rilevante sui social.