Sin dai primi giorni Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi hanno avuto un feeling speciale, entrambi sono entrati nella casa di Cinecittà a reality iniziato, ma questo non ha pregiudicato il loro percorso. Gli approcci fra loro sono stati immediati e reciproci, inizialmente hanno deciso di conoscersi meglio e poi hanno compreso di avere un’affinità particolare.
L’ex naufrago non ha nascosto il suo interesse e nel confessionale ha rivelato di essere attratto da Micol anche fisicamente. La Incorvaia ha invece preferito prendere tempo, anche perchè è sicuramente meno abituata alle telecamere. I due si sono nascosti più volte nel van per stare soli, e in queste ore è scoppiata la passione. A quanto pare Micol e Edoardo si sono lasciati e andare e questo sarà sicuramente un argomento da trattare nella puntata che andrà in onda questa sera.
La casa del Gfvip7 ha la sua seconda coppia e presto potrebbe averne anche una terza, sempre che Luca Onestini e Nilkita decidano di conoscersi meglio. Sembra che nella notta Edoardo e Micol si siano impegnati molto per sottrarsi alla vista delle telecamere solo per scambiarsi un bacio appassionato. Del fatto non ci sono immagini nitide ma c’è un audio che non lascia dubbi sull’accaduto. E così l’hashtag #Incorvassi è divenuta in poche ore un vero trend.
Edoardo Tavassi: “Sapevo te lo avrebbe detto”
E se del bacio appassionato tra Edoardo Tavassi e Micol non ci sono immagini chiare pur essendo avvenuto nella casa del GFVIP7, alcuni audio e affermazioni di Giale non lasciano dubbi sull’accaduto. A quanto pare Micol si è confidata con la sua amica che incontrando in casa Tavassi gli ha fatto capire d’essere a conoscenza della situazione:
“Nel momento in cui avevo piena consapevolezza che te l’avrebbe detto lei, allora aspettavo il momento e poi ti avrei detto sì. Lo sapevo che saresti stata la prima a saperlo”. Ha detto Edoardo a Giaele. La neo coppia è già star del web e la loro popolarità è destinata a crescere.