L’entrata nella casa del GFVIP7 di Oriana Marzoli e Sarah Altobello ha vivacizzato le giornate de i vipponi entrati per primi. Le due it girl si sono fatte notare per i loro coloriti modi di fare, in particolare Oriana ha avuto l’attenzione delle telecamere per i modi succinti in cui veste, per cui è stata anche ripresa dal GF, e per la sua breve relazione con Antonino Spinalbese.
La relazione tra la bellissima influencer spagnola e l’ex hairstyle è durata solo pochi giorni, poi i due sono diventati incompatibili. In più occasioni si sono confrontati, ma a quanto pare non sono riusciti a trovare il modo di comunicare. Quel che sembra certo è che Oriana e Antonino sono stati fisicamente vicini sotto le coperte, un feeling speciale che l’influencer ha raccontato alla sua amica Sarah. Nelle scorse ore le due si sono ritrovate a farsi delle confidenze davvero inaspettate.
Sarah Altobello ha chiesto a Oriana se Antonino è dotato e se merita tanta considerazione sotto le lenzuola, l’influencer non ha esitato a rispondere affermativamente: “Non pare. Ma veramente? Però non sembra”. Marzoli ha ribattuto: “Perché pensi che sto così… No, non sembra però…”. Le due hanno anche sorriso pensando alla conversazione in corso, ma soprattutto l’Altobello non ha nascosto il suo stupore e ha insistito sul fatto che non sembra affatto che Nino nascondi queste “doti speciali”.
Sarah è scettica su le “doti” di Spinalbese
Ironica e divertita Sarah non ha nascosto il suo scetticismo sulle doti di Spinalbese: “Non sembra. No ma è bella sta cosa. Non sembra, di solito ce l’ho l’occhio per capire. Io non ho mai sbagliato sulla possenza. Mai”.
La chiacchierata tra le due vippone è andata avanti a lungo, ma dopo i primi minuti la regia ha ritenuto opportuno spostare l’inquadratura e ovviare al discorso che a quanto pare stava assumendo dei toni eccessivamente piccanti. Oggi il video della calda conversazione è diventato virale ed è tra gli argomenti più discussi in rete.