GF Vip7, George Ciupilan sfogo inatteso contro un gieffino: “Finto amico, finto simpatico”

GF Vip7, George Ciupilan sfogo inatteso contro un gieffino: "Finto amico, finto simpatico". Stasera ci sarà il confronto fra i due?

George Ciupilan è rimasto nella casa del GFVIP7 a lungo, è tra i concorrenti che si è esposto meno durante il reality e probabilmente questo ha decretato la sua uscita. Ciupillan è stato eliminato al televoto dove ha perso con Oriana e Nikita. Da quando è uscito dalla casa non ha rilasciato nessun tipo di dichiarazioni.

L’ex allievo del Collegio ha sempre cercato di essere composto e educato e si è sottratto da molte delle dinamiche della casa. In questi giorni ha preso atto di ciò che è stato detto sul su di lui dagli altri inquilini e si è reso conto che qualcuno non è stato sincero. Ciupilan ha rotto il silenzio e ha condiviso su Instagram alcune sue posizioni:

- Advertisement -

Qualche clip del GF Vip l’ho vista e ultimamente ci sto ridendo sopra. Se io decido di vivermi l’esperienza a modo mio, con le mie regole, vengo frainteso e definito senza voce. E mi sento di dire che non mi hanno capito: la voce ce l’ho, osservo tanto e in continuo cambiamento. In questo caso, ironizzare sul fatto che io sia muto mi sembra toccare la punta dell’iceberg per far parlare.” Inaspettatamente l’ex gieffino ha dimostrato il suo disagio e ha avuto una reazione.

George Ciupilan: “Tavassi un falso amico e un finto simpatico

La rabbia di George Ciupilan è rivolta soprattutto nei confronti di Edoardo Tavassi che a quanto pare avrebbe ironizzato in modo eccessivo su di lui. Ciupilan lo ha definito un falso amico e anche un finto simpatico: “Mi riferisco a Edoardo Tavassi: uno stratega, finto amico e anche finto simpatico. La penso che la gente l’abbia già capito.

- Advertisement -

Sicuramente nella puntata che andrà in onda questa sera Signorini darà la possibilità a Ciupilan di confrontarsi con l’ex naufrago, mostrandogli una serie di video. Certo è che la reazione di George appare tardiva e poco interessante in questo momento, avrebbe potuto confrontarsi prima con l’ex inquilino.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...