GF Vip7, Luca Onestini in lacrime per Ivana: le rivelazioni in un video

GF Vip7, Luca Onestini in lacrime per Ivana: ecco cos'è successo fra i due dopo giorni di liti e confronti accesi

A far vacillare l’apparente sicurezza di Luca Onestini all’interno della casa del GFVIP7 è stata proprio la sua ex Ivana Mrazova fatta entrare nella casa d’Alfonso Signorini. Il conduttore conosce bene certe dinamiche ed era certo che l’ex tronista avrebbe abbassato tutte le sue difese davanti alla modella.

Ivana e Luca si sono innamorati nella casa del Gfvip, la loro storia è durata più di tre anni poi le loro strade si sono divise. Luca ha sempre parlato molto bene dell’ex fidanzata e dopo l’avvicinamento a Nikita, per cui è stato palesemente condannato riavvicinarsi a Ivana appare del tutto naturale. Nonostante i due non siano più coppia da tempo, vedere la modella baciare Andrea è stato mal tollerato da Onestini che si è più volte scontrato con l’ex.

- Advertisement -

Dopo giorni di liti Ivana e Luca si sono confrontati in giardino lasciandosi andare a delle confessioni inaspettate. Il pubblico ha assistito a due ex che si vogliono ancora molto bene, e nulla esclude che possano tornare insieme appena usciti dalla casa. I due si sono lasciati andare ad abbracci e lacrime. Quando Ivana ha detto a Luca di conoscerlo bene, l’ex gieffino è scoppiato a piangere e l’ha abbracciata: “Capisco che i tuoi occhi cambiano da così a così, io li conosco. Altra gente non ti conosce, vede sempre un Luca che si diverte, che scherza e basta”. All’ascolto di queste parole Onestini non ha potuto non commuoversi.

Luca Onestini e Ivana di nuovo vicini: “E’ stato il destino…”

Luca Onestini e Ivana hanno superato le incomprensioni e oggi sono più vicini che mai. Nel luogo dov’è nato il loro amore hanno ritrovato l’intesa e a quanto pare entrambi sono molto favorevoli al riavvicinamento: “Forse è il destino che ha voluto…”, ha detto Ivana iniziando la frase, che è stata poi completata da Luca: Che ci rincontrassimo qua“.

- Advertisement -

Per ora i due sono insieme nella casa, anche se non è nota la durata dell’idillio. Quel che è certo che dopo due anni dall’addio sono riusciti a chiarirsi e rivelare l’amore che provano l’uno per l’altra.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...